gdbuono wroteItalo, sei un bravo e buon ragazzo e lo posso dire con certezza perché tutte le volte che ho potuto godere della tua compagnia sono stato bene e mi sono divertito.
Ti assicuro che tu diresti lo stesso di Armando, se solo ci avessi passato un minuto insieme e ... viceversa.
Armando io me lo sono goduto anche di più, per ore e giorni passati in un battito di ciglia. Poche persone ho conosciuto che potessero rivaleggiare col Barone in estro, generosità, convivialità, esperienze di vita, aneddottica, spirito, gioia di vivere, ottimismo e ... positività.
Una giornata col Barone ti regala un anno di buon umore, salute e benessere. Non scherzo.
Mi spiace solo che difficilmente vi incontrerete mai e questo è un peccato.
Un modo per ovviare però ci sarebbe...
Tutto agosto io sarò in Sicilia e so che anche Armando sarà a Palermo, che ne dite se ci incontrassimo tutti e tre? Non sarebbe splendido? Italo, avresti l'imbarazzo della scelta, ti metto a disposizione anche una moto (puoi scegliere tra slr650, bandit650 e cb500) puoi venire da solo o in coppia e fare base da me a Gela e approfittarne per un giro turistico nella terra degli dei, con guide di assoluto rispetto.
E a Palermo, col Barone, saresti il padrone della città.
Mamagari !
Mamagari !
Mi fareste un regalo fantastico e potremmo farci un bel giro sotto la canicola Terronica.
Io comunque vivo di un ottimismo perenne.
E sono convinto che prima o poi vi conoscerò.
Con qualcuno già ci siamo incontrati.
È solo questione di tempo.