Fausto S wroteCornadure wroteFausto S wroteCaro Armando,
dici tutto tu....Non è affatto vero che ti detesto, semplicemente non mi piacciono i tuoi modi di esprimerti e la tua ...modestia in tutto.
Sono contento per te, per la tua bravura, per la tua ricchezza, per tutto il tuo tempo trascorso senza Mai lavorare un solo giorno....
Forse tutto ciò a te può fare piacere, sinceramente io non resisterei un solo giorno.
E' vero il tempo trascorre molto in fretta e ne resta poco, proprio per questo non lo voglio sprecare, vorrei lasciare, per quello che posso, qualche cosa anche a mia figlia a ricordo del suo papà.
Per me non è stato così e proprio per questo mi dispiacerebbe commettere gli stessi errori.
La mia vita, anche se non agiata come la tua, mi soddisfa proprio per quello che cerco sempre di migliorare.
Ciao, buone cose.
Sì, ok, ma buone cose, cosa?
Potresti farmi un esempio?
Noi diciamo buone cose...in generale, cioè qualunque cosa che ti può rendere ..Felice 🙂
Ti ringrazio con tutto il cuore per questo augurio.
Questi che sto passando sono giorni un poco bui.
Tra le cose in successione c'è pure una cane.
Astrid.
Bracco Italiana.
Dieci anni.
Quasi cieca.
Un'ernia allo stomaco.
Una ciste.
Leismania.
Due cataratte importanti.
Come tutti i Bracchi sbava da paura.
Cure costose.
La controparte ha detto che la cane è vecchia e malata e con cinquanta euro il veterinario la abbatte e risolviamo il problema.
Ho la cane a casa.
Lei con me e Lullina è felice.
Così felice che mi ha cagato e pisciato subito in salotto.
Una merda di almeno due chili.
Le gatte sono incazzatissime.
Sono venute insieme a protestare.
Sembra, anche se non di buongrado, abbiano accettato.
Paolo è morto e lei non lo sa.
E si è sentita tradita.
Margherita non può più tenerla e l'ha portata a noi.
E si è sentita tradita.
Lunedì andrà dal veterinario per un tagliando completo.
Dopo andrà a stare in campagna insieme ad altri animali da una mia amica fidata.
Lei si è attaccata a me e io lunedì la tradirò nuovamente dandola alla mia amica.
Spero che possa vivere e morire serena.
Io non la dimenticherò e provvederò sempre al suo mantenimento.
Quando la guardo negli occhi mi viene da piangere.