Quint89
L ultimo appuntamento dall Ecole... 🙁
mic
io dovrei riuscire, lo saprò all'ultimo... a questo punto probabilmente (e purtroppo) su quattro ruote... almeno caricherò il baule di beveraggi
Canemitzo
Quint89 wroteL ultimo appuntamento dall Ecole... 🙁
GD ci deve delle spiegazioni 🙂
Scalco
Caro Giddì, se il poco preavviso non è un problema, ti chiederei di aggiungere un più al mio nome che al 90% sarà confermato.
gdbuono
Scalco wroteCaro Giddì, se il poco preavviso non è un problema, ti chiederei di aggiungere un più al mio nome che al 90% sarà confermato.
i più sono sempre un meglio!
gdbuono
mic wroteio dovrei riuscire, lo saprò all'ultimo... a questo punto probabilmente (e purtroppo) su quattro ruote... almeno caricherò il baule di beveraggi
Bravo ragazzo, l'importante è esserci, non preoccuparti per il resto!
mic
gdbuono wrotemic wroteio dovrei riuscire, lo saprò all'ultimo... a questo punto probabilmente (e purtroppo) su quattro ruote... almeno caricherò il baule di beveraggi
Bravo ragazzo, l'importante è esserci, non preoccuparti per il resto!
Mi hai già convinto... Finisco di lavorare alle 12... Poi vi raggiungo
gdbuono
Ricevuto dispaccio, confermata presenza!!!!!!!!!!!!!
Il Generale ci sarà!
glg
Purtroppo, unico figlio di genitori ormai anziani, ogni incombenza ricade su di me. Non ce la faccio a venire, sicuramente non dal mattino, spero di farcela nel pomeriggio, ma non posso far programmi. E ci tenevo tanto ad esserci, pazienza..... Divertitevi!
serpico
Gd ci vediamo domani :thumb:
Ci sarà anche mia moglie
Slowhand
Giddì, ho cercato fino all'ultimo una soluzione, ma non c'è scampo: alle 16:30 di sabato DEVO essere a Roma, lavato e strigliato.
Non ci sono soluzioni di trasporto possibili, nemmeno per un breve saluto. A questo punto, spero che l'école Giddì conceda, se non un'altra annualità, almeno un prossimo esame di riparazione (che, a pensarci bene, sarebbe in linea col tema, no?).
Divertitevi, fatevi un sorso alla mia salute, io cercherò di ricambiare facendone uno per ciascuno di voi. Almeno quello...
Quint89
Slowhand wroteGiddì, ho cercato fino all'ultimo una soluzione, ma non c'è scampo: alle 16:30 di sabato DEVO essere a Roma, lavato e strigliato.
Non ci sono soluzioni di trasporto possibili, nemmeno per un breve saluto. A questo punto, spero che l'école Giddì conceda, se non un'altra annualità, almeno un prossimo esame di riparazione (che, a pensarci bene, sarebbe in linea col tema, no?).
Divertitevi, fatevi un sorso alla mia salute, io cercherò di ricambiare facendone uno per ciascuno di voi. Almeno quello...
Mi associo 🙂
Macchino
Domani pienone, ci vorrà una piazza per parcheggiare!! :clap:
gdbuono
Macchino wroteDomani pienone, ci vorrà una piazza per parcheggiare!! :clap:
C'è, e per l'occasione ci saranno anche le giostre e gli autoscontri...
Canemitzo
gdbuono wroteMacchino wroteDomani pienone, ci vorrà una piazza per parcheggiare!! :clap:
C'è, e per l'occasione ci saranno anche le giostre e gli autoscontri...
Diommio, non dirlo al mio bimbo!
ironborn
Canem monto in macchina con te,non mi va' di appiattirmi le gomme in autostrada.
Nanni
I pisesi del forum saran rappresentati solo dal sottoscritto, per altro matricola dell'Ècole.
Però viene Marvin un recent acquisto del gruppetto pisano (Roy è il reclutatore ufficiale), bullettista, ma ancora non iscritto al forum.
Quint89
Divertitevi e fate foto 😃
mic
Sorpresa del giorno... Finito di lavorare trovò un messaggio sul telefono... 'La tua moto è pronta'.
Gd era come pensavi... Catena primaria.
Domani... Cioè oggi... Festeggiamo insieme
Neophytus
Purtroppo non riesco a venire, l'ho detto en privé anche a GD. Un saluto a tutti, divertitevi - e imparate: che l'école è una Università! 😉