maxiii
Giovanni, da gennaio 2020 sarò presissimo nella nuova avventura del nuovo ristorante in centro isola, stavamo pensando con mia moglie di farci una vacanza, prima di iniziare le nuove fatiche....prima o poi...
Alfietto66
... che sia volta buona che mi riesce...?
Scalco
Della Contrada del Baccalà chi ci sarà quindi? Facciamo strada assieme?
gdbuono
Ok. Sono rientrato dalle ferie e il 14 di settembre si avvicina.
Sarebbe il caso di incominciare a contarci.
Segnalo che il 15 settembre ci sarà la motogp a Misano (mentre la mostra scambio di Imola, di solito concomitante con Misano, quest'anno si terrà dal 6 all'8).
Se qualcuno vuole pernottare in zona, prima me lo fa sapere e meglio (e a miglior prezzo) è.
Blackroyal
Ciao GD! Io ti riconfermo la mia presenza con signora. 🙂
gdbuono wroteOk. Sono rientrato dalle ferie e il 14 di settembre si avvicina.
Segnalo che il 15 settembre ci sarà la motogp a Misano (mentre la mostra scambio di Imola, di solito concomitante con Misano, quest'anno si terrà dal 6 all'8).
Se qualcuno vuole pernottare in zona, prima me lo fa sapere e meglio (e a miglior prezzo) è.
mic
Domani porto la Electra dal dottore... Spero di riaverla prima del 14 e arrivare su due ruote anziché quattro... Se poi tutto andasse male e qualcuno passasse da Ferrara con un posto dietro libero sarei felice di saltar su al volo
Lucignolo
gdbuono wroteOk. Sono rientrato dalle ferie e il 14 di settembre si avvicina.
ciao GD.
A meno di condizioni atmosferiche avverse io ci sono 😃
Non potrò esserne certo se non il giorno prima. In ogni caso NON pernotto, farò toccata e fuga in giornata :/
mic
Marcovan
Ciao GD, se il meteo lo permette vorrei venire in moto, parto venerdì 13, pernotto a Reggio Emilia, sabato 14 dovrei arrivare in mattinata, pernotto sabato e riparto domenica, ma non voglio lasciarti l'onere e il disturbo di prenotare nulla, sei già troppo gentile, girami qualche indirizzo se vuoi in S.P. in Casale e provvedo in autonomia. Speriamo nel meteo, non mi piace la pioggia. Seguo e aggiorno. Grazie.
gdbuono
Marcovan wroteCiao GD, se il meteo lo permette vorrei venire in moto, parto venerdì 13, pernotto a Reggio Emilia, sabato 14 dovrei arrivare in mattinata, pernotto sabato e riparto domenica, ma non voglio lasciarti l'onere e il disturbo di prenotare nulla, sei già troppo gentile, girami qualche indirizzo se vuoi in S.P. in Casale e provvedo in autonomia. Speriamo nel meteo, non mi piace la pioggia. Seguo e aggiorno. Grazie.
Nei prossimi giorni dovrei riuscire a mettere due o tre numeri di telefono di locande a me prossime, ma prima aspetto di farmi un'idea delle necessità.
Sono molto contento di rivederti.
gdbuono
mic wroteDomani porto la Electra dal dottore... Spero di riaverla prima del 14 e arrivare su due ruote anziché quattro... Se poi tutto andasse male e qualcuno passasse da Ferrara con un posto dietro libero sarei felice di saltar su al volo
Da Ferrara puoi anche venire a piedi... (o in bici, o in treno e, perché no, a cavallo, a dorso d'asino, a pelo di vacca o a bardo di struzzo).
glg
non frequento spesso il forum, ancor meno spesso vi ho scritto, ancora meno continuo a capirne di motori, però, come già qualcun altro ha detto, in questo forum vi ho trovato, oltre che passione e competenza, anche uno stile ed una moderazione da parte di tutti voi (o quasi) ormai rari; quindi quando riesco (a volte anche di notte sul telefono) inizio a sfogliare le pagine per aggiornarmi su tutti i contributi che nel frattempo mi son perso;
per questo motivo farò di tutto per poterci essere, per conoscervi e per passare una bella giornata assieme;
in ogni caso potrò esser più certo più avanti e vi aggiornerò (comunque verrei in giornata - niente alloggio).
ringrazio Giovanni della disponibilità che vedo sempre ha nei confronti di tutti noi, ed anche questa è cosa rara.
al 14 allora!
gdbuono
glg wrotenon frequento spesso il forum, ancor meno spesso vi ho scritto, ancora meno continuo a capirne di motori, però, come già qualcun altro ha detto, in questo forum vi ho trovato, oltre che passione e competenza, anche uno stile ed una moderazione da parte di tutti voi (o quasi) ormai rari; quindi quando riesco (a volte anche di notte sul telefono) inizio a sfogliare le pagine per aggiornarmi su tutti i contributi che nel frattempo mi son perso;
per questo motivo farò di tutto per poterci essere, per conoscervi e per passare una bella giornata assieme;
in ogni caso potrò esser più certo più avanti e vi aggiornerò (comunque verrei in giornata - niente alloggio).
ringrazio Giovanni della disponibilità che vedo sempre ha nei confronti di tutti noi, ed anche questa è cosa rara.
al 14 allora!
Ma dai, ottima notizia, vedrai che ti diverti!
Grazie del commento, ma davvero!
Scalco
Io anche cercherò di venire in moto.
In caso di avverse condizioni atmosferiche arriverò in macchina.
Da che ora possiamo iniziamo a arrivare?
gdbuono
Scalco wroteIo anche cercherò di venire in moto.
Come da tradizione a partire dalle ore 9.00.
Scalco
gdbuono wroteScalco wroteIo anche cercherò di venire in moto.
Come da tradizione a partire dalle ore 9.00.
Benissimo!
Ripeto: chi della Contrada del Baccalà ci sarà?
MAMO55
gdbuono confermo la mia presenza il 14/09, arriverò intorno alle 9.00, ovviamente in moto se non piove
Italo
gdbuono
ATTENZIONE!!!!!
ATTENZIONE!!!!!
Appuntamento intercontrade il 14 settembre 2019 a San Pietro in Casale, BO, via Vittorio Veneto 14-16 a partire dalle ore 9.00.
Incominciamo la conta, in rigoroso ordine di adesione (il più sta per mogli, amanti, bambinello e accompagnatori vari):
- Marseb;
- Italo;
- Caricabasso;
- Gil;
- Lillaghe;
- Vechiolupo +;
- Giacomino;
- Macchino +;
- Andrea Ferrari;
- Nico;
- Canemitzo;
- Gio;
- Mamo55;
- Astromoto;
- Ringo Kid;
- Scalco;
- Marcovan;
- Black Dog +;
- Balboa +;
- BlackRoyal +;
- Ironborn;
- Nanni;
- Muttley;
- Tha Rocker;
- Ziorobi +;
- Lucignolo;
- GIG.
In attesa di conferma Neophitus, Slowhand, Generale, Federico, Duepoppe, Motercode, Alfietto66 e AndreaBeatles+++ (più di un più sta per Sonia).
IMPORTANTE!!!!
Per chi volesse pernottare:
- Locanda Calori tel. 051811111 (a 6 metri da casa mia, possibilmente chiedete di Claudia, è un ristorante, ma ha qualche camera, dignitosa, circa 30€ a notte con colazione inclusa, dite pure che vi mando io - avv. di Buono).
- Albergo Agostino, ben due stelle, a 50m da casa mia, tel 348/2540278 (risponde Elisabetta), 25€ a notte (30 se volete il bagno in camera).
In camera doppia ancora meno.
Ho appena telefonato e c'è ancora disponibilità per sabato 14, non sanno ancora gli altri giorni, ma se avete difficoltà fatemelo sapere che uno scannatoio per me si trova sempre.
Prego il moderatore pecoreccio, se lo ritiene utile, di ricopiare questo post in coda al primo, in modo da avere le informazioni utili concentrate all'inizio.
slash-85
mamma quanta gente!!