lillaghe wroteMAMO55 wroteCiao a tutti, il vostro è un invito interessante, io ancora possiedo lo SCR 800 Ducati non ancora messo in vendita poiche' a tutt'oggi, ancora non mi hanno chiamato x provare la gamma RE. Mi piacerebbe partecipare sia per conoscervi sia par capire un po' meglio il vostro \nostro mondo ; non conosco però l'indirizzo cui presentarmi, orari , eventuale pernottamento, il tutto se ho capito bene sarà sviluppato nelle giornate del 14/15/16 settembre, correggetemi se sbaglio
Buona serata
Ciao Mamo, si terrà solo il giorno 14 a San Pietro in Casale (BO) dal mattino a oltranza finché c'è n'é per chi volesse pernottare in zona GD suggerirà delle sistemazioni.
Mamo, sei il benvenuto.
Lillaghe ti ha detto tutto.
Aspettiamo un pò per contarci, in base alle esigenze ci organizzeremo.
Per chi vuole pernottare (ad esempio chi vuole stare in giro anche domenica, o viene da lontano e vuole essere riposato al sabato), ci sono diverse possibilità. Si va dal sacco a pelo buttati per terra in officina a comode sistemazioni a 10 metri da casa mia, in albergo o B&B; chi viene in coppia e vuole una sistemazione da notte di fuoco ho a 4 km un cliente che ha un B&B con 4 camere a tema viaggi (consiglio la camera africana...), graziosissimo.
Diciamo che i prezzi a persona passano dalla sistemazione gratis ad un massimo di 60€ in albergo a 4 stelle. In mezzo, con un certo anticipo, penso di poter procurare una allocazione dignitosa in alberghetti attaccati a casa mia al prezzo di 20/30 € a persona.
Molto dipende dalla disponibilità di camere libere e dalla presenza in zona di cantieri, ma penso di poter trovare le soluzioni più adeguate ad ogni singola esigenza.
Entro fine luglio, ad ogni buon conto, e dopo aver ricevuto vostre adesioni di massima, potrò essere più preciso e fare qualche cauta prenotazione.
Dimenticavo. Il mio indirizzo è GiovannidiBuonoviaVittorioVeneto14/16SanPietroinCasale(BO).