Cornadure wroteMinchia, Raga, mi sto svegliando adesso e ho chiesto alla mia Riverita Signora un buon caffè.
Il caffè servito a letto dalle sue care zampette mi sveglia e mi mette di buon umore.
Ma veniamo al dunque.
Le belle cose, come i viaggi e i raduni, hanno bisogno di essere elaborate e di sedimentare.
Questa mattina mi sono svegliato con il pensiero del Grande Mitico Raduno.
Ma Ragazzi, ma ci pensate che meraviglia che è stato?
Tutti a casa di Pocodibuono a ciarlare, gozzovigliare e riempirci di effusioni, pernacchie e regali.
Minchia, questo Omone è riuscito a far schiodare dal letto persino me che viaggiare in Italia lo considero un tabù.
Ma la cosa che più mi ha colpito è stata la sua magia che ha mi permesso di potere abbracciare Caricabasso.
È stata la cosa che di più mi ha emozionato.
È vero !
È tutto vero !
Una cosa è la tastiera e una cosa è guardarsi negli occhi.
Ora di questo Forum odio soltanto Quint e basta.
Grazie ragazzi e grazie a te Armando! Averti qui è stato un onore.
Solo tu, peraltro, hai goduto del tour per la Bologna "misteriosa" che pochi conoscono...
E adesso, però, spezziamo una lancia contro Quint.
Guardacaso l'ho visto proprio ieri.
E un'altra magia si è verificata.
Dovete sapere che avevo preso appuntamento con un tizio in uno sperduto paesino nell'interland veronese per dei pezzi di ricambio BMW.
Ebbene, il tizio abita a 10 metri (forse meno) dalla farmacia dove lavora Quint.
Anche una mia amica abita a pochi chilometri...
Alla fine davanti la farmacia di Quint si è formato un capannello di amici miei.
Purtroppo, però, Quint era impegnato con una cliente che non riusciva a decidersi su marca e modello di piccoli aggeggi in lattice e ho dovuto aspettare l'orario di chiusura per poterlo salutare a modo.
Finalmente il suo boss chiude la saracinesca, lo guardo bene, mi sembra di conoscerlo...
Voi non ci crederete, ma anche lui è stato ospite a casa della mia famiglia (a Gela però), ha fatto il militare con un mio cugino ed è stato pure al suo matrimonio, dove (e che ve lo dico a fare) ho fatto il mio show!
Il mondo è grande, e Giddì ... si adegua...!
Aspetto solo di averne la possibilità, ma sono certo che da qualche parte ci ritroveremo e sarà bello rincontrarsi, come è stato bello rivedere ieri Quint...
P.S. alla fine la scelta è stata per dei normalissimi Control, ma fino all'ultimo Quint ha perorato la causa dei ritardanti per lui e stimolanti per lei.