gil wroteAnche questa volta Giddì ha compiuto un'impresa che sembrava impossibile.
Ha radunato in una giornata stupenda 43 persone con il DNA Royal Enfield provenienti da tutta Italia, Sicilia compresa.
Con un guizzo magico ha inventato una tavolata dove tutti hanno mangiato una pasta cucinata in modo magistrale oltre a diverse entree di salumi e formaggi e dove tutti hanno avuto modo di dialogare con persone conosciute o conoscere altri finora incontrati solo sul forum.
Ha riavvicinato chi stava lontano e in un'atmosfera di grande accoglienza ci ha fatto sentire come tanti bambini alle giostre.
Tante belle persone accomunate dalla follia di avere moto pesantemente difettose benchè affascinanti oltre l'immaginabile.
In una giornata dove si è mescolata tecnica, poesia, spettacolo, cucina e amicizia.
Grazie di tutto.
Grazie GIL. Che bello averti qui. Proprio ieri mi guardavo le chiavette che mi hai regalato, cercando di metterle in ordine: impossibile! Ma è così bello tenerle in mano, tutte diverse, a decine, che mi viene da piangere. Per gente come noi non c'è regalo più bello di un ricambio impossibile disponibile a quintalate!
Mi mancate tutti moltissimo e sembra come se doveste arrivare da un momento all'altro: non ho ancora messo a posto una sedia, ma dovrò farlo entro le 13 ... e non vorrei.
Non sarà facile ripetere una cosa così, ma ogni mio sforzo è stato ripagato 10, 100, 1000 volte. Ricordi la telefonata che abbiamo fatto, con testimoni Marseb e Lillaghe, in sincrono perfetto, benchè così distanti. La felicità di sabato è iniziata lì. Grazie ancora!!!!!
L'ultimo sguardo triste su quello che è stato il nostro campo di giochi e per il futuro bisognerà inventarsi qualcosa...ci sto lavorando...
picupload