MarSeb
Per chi non ha ancora smaltito le meraviglie del Thumping, per chi non c'è mai stato, per chi vuole conoscere nuovi e vecchi forumisti, per chi ormai sta seguendo questa scuola e non può più farne a meno, per chi gode a veder smontata una moto altrui... lancio la proposta di un raduno intercontrade in quel di San Pietro in Casale (provincia di Bologna) in occasione di una sessione straordinaria dell'École di Giddì.
Con la partecipazione straordinaria di Caricabasso. Sì, avete letto bene: un appuntamento per palati molto, molto fini.
La data prevista per l'evento è il prossimo sabato 14 settembre 2019.
Ovviamente per le questioni organizzative seguiremo le indicazioni del Prof. Giddì, sulla base delle disponibilità e del numero di partecipanti.
Che ne dite?
gdbuono
Amici, come sempre gioia scomposta e libertà totale.
Come volete, in quanti volete, e nessun problema per chi vuole pernottare (con un minimo anticipo posso garantire accomodamenti in zona a prezzi moooolto abbordabili).
Casa mia è facile da raggiungere e non avete scuse.
Moto, certamente, ma anche auto o treno (abito a pochi passi dalla stazione e il mio paese si trova a pochi minuti da Bologna, sulla linea servitissima Bologna-Venezia).
Caricabasso, per chi non l'ha conosciuto (come me, ad esempio) è il Sacro Graal delle Royal e difficilmente avrete altre occasioni per incontrarlo, ma non sarà l'unica attrazione...
Credo che ci saranno tutti, ma proprio tutti, quelli che contano e chi non ci sarà non è figlio di Maria.
Non per sottolineare l'eccezionalità dell'evento, ma mi sento in dovere di comunicare che NON CI SARA' REPLICA e il 16 settembre l'Ecole Giddì chiuderà i battenti a tempo indeterminato!
E non è per dire...
Le demolizioni sono già iniziate (vero Marseb? vero Balboa?) ma sospese di proposito per permetterci di chiudere in bellezza!!!!
Come sempre siete tutti invitati.
DETTAGLIO
Appuntamento intercontrade il 14 settembre 2019 a San Pietro in Casale, BO, via Vittorio Veneto 14-16 a partire dalle ore 9.00.
Incominciamo la conta, in rigoroso ordine di adesione (il più sta per mogli, amanti, bambinello e accompagnatori vari):
- Marseb;
- Italo; forse
- Caricabasso;
- Gil;
- Lillaghe;
- Vechiolupo +;
- Giacomino; assente
- Macchino +;
- Andrea Ferrari;
- Nico;
- Canemitzo;
- Gio;
- Mamo55;
- Astromoto;
- Ringo Kid;
- Scalco;
- Marcovan;
- Black Dog +;
- Balboa +;
- BlackRoyal +;
- Ironborn;
- Nanni;
- Muttley;
- Tha Rocker;
- Ziorobi +; assente
- Lucignolo;
- GIG.
In attesa di conferma Neophitus, Slowhand, Generale, Federico, Duepoppe, Motercode, Alfietto66 e AndreaBeatles+++ (più di un più sta per Sonia).
IMPORTANTE!!!!
Per chi volesse pernottare:
- Locanda Calori tel. 051811111 (a 6 metri da casa mia, possibilmente chiedete di Claudia, è un ristorante, ma ha qualche camera, dignitosa, circa 30€ a notte con colazione inclusa, dite pure che vi mando io - avv. di Buono).
- Albergo Agostino, ben due stelle, a 50m da casa mia, tel 348/2540278 (risponde Elisabetta), 25€ a notte (30 se volete il bagno in camera).
In camera doppia ancora meno.
Ho appena telefonato e c'è ancora disponibilità per sabato 14, non sanno ancora gli altri giorni, ma se avete difficoltà fatemelo sapere che uno scannatoio per me si trova sempre.
gdbuono
Quint89 wroteCome già detto a GD purtroppo non ci sarò... con tutti i giorni di settembre proprio quando manco.
Amen :/
Quint, sei giustificato, ma che disdetta!
Ci mancherà il tuo sorriso e poi sei sempre stato l'assistente perfetto.
Peccato veramente, avresti scritto un resoconto memorabile, nessuno potrà farlo meglio di te.