Riesumo questa discussione per portare il mio contributo in merito alle borse per la Interceptor.
Facendo fatica a trovare un portapacchi (che sarebbe stata la mia prima scelta) con tempi di consegna adeguati e non biblici (ho intenzione di farmi qualche giretto entro fine agosto), alla fine ho ordinato le borse laterali di Custom Spain; in particolare ho preso la coppia modello Tifon, dotata di chiusura a serratura (+24€), e ho aggiunto i "roller spacer". Spesa totale 194€ delle borse (170+24) e 58 euro degli spacer, a cui aggiungere 15€ di spedizione (molto rapida, ordinate settimana scorsa, e in meno di 7 giorni sono arrivate).
A mio parere hanno una bella qualità; solo la pelle è molto rigida e si fa fatica ad aprirle e chiuderle, ma penso basti un po' di utilizzo e dovrebbero andare a posto. Le ho montate molto rapidamente, e personalmente i due roller spacer potrebbero anche essere considerati inutili. Quello di destra l'ho installato sulla parte alta dell'ammortizzatore, anche se non fa molto. Quello di sinistra, invece, volendo conservare la maniglia laterale, l'ho parzialmente modificato come vedete nelle foto qua sotto. Praticamente ho "stortato" in due punti la piastra, per collegarlo ai bulloni sotto sella dove è fissata la maniglia laterale e creare così un rinforzo distanziato che evita pieghe strane della borsa laterale.
Esteticamente a mio parere stanno molto bene, vedremo con l'uso se la capienza sarà sufficiente!
Una domanda: dentro alle borse, con i velcri per legarle agli ammortizzatori, ho trovato questo sacchetto con dentro una patch di pelle forata e dei rivetti per pelle. Sapete se hanno un utilizzo particolare o è solo rivetti di ricambio e la patch è un pezzo di pelle aggiuntivo?
Ecco anche qualche foto del mezzo finito