luigi-ventura Per gli utenti di Roma e zone limitrofe. vendo la mia Himalayan 2018 per motivazioni puramente fisiche personali. non mi regge la schiena infatti e purtroppo. ha 2000 (no ventimila, duemila) km, ha come accessori : faretti supplementari, paramotore metallico di ottima qualita', telaio per le borse e 2 borse morbide givi. Piastra per bauletto posteriore montata (ma non lo consiglio). Bianca perfetta, primo tagliando fatto al concessionario RE di Roma. Non ho foto, per chi e' interessato pronto a mostrarla in ogni maniera. Se mi date whatsapp le invio . Abito a Roma zona Monteverde nuovo. Mi piange il cuore ma devo proprio. Il prezzo richiesto e' 4000 euro trattabili. Preferirei darla ad un competente ma la mettero' anche su altri portali. Saluti a tutti il mio cell. e' - chiedere in privato -
luigi-ventura Comunico che ho abbassato il prezzo a 3700 euro. Vorrei smettere di vederla ferma. saluti a tutti
luigi-ventura Delpi wroteCiao luigi, per caso vendi anche solo telai e borse? O preferisci vendere tutto in blocco? No, solo tutto insieme mi spiace. ciao
norrin-radd Buongiorno Luigi posso chiedere se la piastra per bauletto posteriore sia della GIVI o quella della fabbrica? Si può montare un bauletto (per lasciarci un casco)? Grazie
luigi-ventura Norrin Radd wroteBuongiorno Luigi posso chiedere se la piastra per bauletto posteriore sia della GIVI o quella della fabbrica? Si può montare un bauletto (per lasciarci un casco)? Grazie SI E' della GIVI. Si puo' montare un bauletto ma consiglio uno piccolo perche' (come peraltro dichiarato dalla stessa fabbrica) non regge pesi elevati. Ho pertanto preferito montare le borse laterali.