strato56
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ed attualmente non ho nessuna moto ma sono in procinto di acquistarne una e girando su internet sono rimasto affascinato dalle Royal Enfield.
Premetto quindi che sono un neofita e che vorrei acquistare una "moto da passeggio" (gita fuori porta al sabato e domenica di un centinaio di km)
Sono interessato al modello Classic 500 e quando sono andato a vederla in concessionaria il venditore mi ha proposto la Interceptor 650.
Siccome sono alla prima moto avrei bisogno di un consiglio da parte vostra e vorrei porvi alcune domande.
La Classic 500 può andare bene come prima moto o è una moto per utenti avanzati?? Sarebbe meglio la Interceptor??
Parlando con amici mi hanno sconsigliato le moto a un cilindro in quanto dicono che sono più complesse da guidare etc.
Leggendo qua e la ho visto che le Classic 500 hanno diversi problemi e difetti...vale anche per le euro4 o no?
Siccome sono andato in tilt qualcuno può aiutarmi???
Grazie mille
Cornadure
Prenditi una Interceptor
lillaghe
Ciao Strato, ho acquistato la Classic come prima moto (mai guidato nessuna moto in precedenza) a 43 anni.
Mi sono subito trovato a mio agio come posizione di guida, potenza (poca) e maneggevolezza.
É una moto che non ti spaventa e per le sue caratteristiche ti invita a viaggiare con tranquillità, l'ideale per l'uso che intendi farne.
Sono moto che possono dare problemi oppure no, come avrai modo di leggere sul forum non ce n'é una uguale all'altra per cui l'unica è imparare a conoscere la propria e entrarci in sintonia.
Non è una moto accendi e vai; bisogna fare la giusta manutenzione.
strato56
Ciao grazie della risposta ...volevo chiederti come mai consigli la Interceptor ...per le prestazioni??? Per l'affidabilità???
serpico
La.bullet è la moto per iniziare. Semplice leggera, agile, una bicicletta
strato56
Che voi sappiate ...hanno risolto i problemi di affidabilità o no?? Ho letto di tutto ...telai spezzati ...marmitte per per strada etc....