Squadron-Blue wroteMa cos'è uno scherzo questo?
Rudolph a 980 euro???
Perdonate la mia poca frequentazione del forum, devo essermi perso qualche particolare importante ultimamente.
E' uno scherzo, dai... la moto al prezzo degli "accessori"?
Probabilmente sto impazzendo, tra pandemie con chiusura di tutte le fonti di reddito principale degli italiani e relativa, insulsa, reclusione ai domiciliari degli abitanti di mezzo pianeta e un asteroide grande quanto il monte Everest che transiterà a soli 6,3 milioni di km di distanza dalla terra nella notte tra il 29 e il 30 aprile prossimi, il sistema nervoso mi sta lasciando a piedi e, evidentemente, ho anche le allucinazioni.
O sono folle io o sono una follia 980 euro per la Rudolph.
Approfitto dell'occasione per salutare tutti e in particolare Serpico, augurandoCI che arrivino presto tempi migliori, diciamo nel periodo che andrà tra il passaggio della cometa che vedremo a occhio nudo il 6 maggio prossimo e l'atterraggio degli alieni con la loro astronave madre su Washington che avverrà in data ancora da specificare ma comunque presto, molto presto, di questo passo...
No no... con 980 euro non compri neanche gli accessori... 😃
Era un prezzo messo per stare alto nelle ricerche su subito.
Sei ancora ok con lo stato mentale... tranquillo. Speriamo di vederci dopo l'asteroide... stiamo rilassati 😃