beppedoc ciao a tutti ! qualcuno di voi ha montato manopole riscaldate con temperatura regolabile sulla himalayan? se si mi date qualche dritta? dall'acquisto al montaggio alle avvertenze utili o fondamentali? grazie in anticipo beppedoc
lonewolf1061 ciao, ad inizio inverno avevo trovato queste per la Hima su ebay... https://www.ebay.it/itm/Royal-Enfield-Himalayan-400-Koso-Griffheizung-Heizgriffe-/401484187235?fbclid=IwAR0x2Zqy3zudhXqrpt6lUOodpT9evwZXJrljLvh49sWceTXGXDAlQtiidKs
beppedoc Ti ringrazio, ma vorrei chiederti, lo smontaggio delle originali senza distruggerle e il montaggio delle nuove riscaldate é impresa epica o fattibile ? Non dico la parte elettrica che mi sembra semplice ma intendo proprio il montaggio fisico delle manopole! Altro dubbio che ho:sottochiave alla batteria della Himalayan ho già collegato la presa usb e i faretti led supplementari. É vero che difficilmente userei tutto contemporaneamente ma se dovesse succedere La batteria è L alternatore della hima c’è la farebbero? Grazie mille per l aiuto beppedoc
lonewolf1061 non so aiutarti perchè le avevo solo viste in rete, ma non le ho montate sulla mia Hima... credo però che usando sapone possa aiutare molto per far scivolare via le originali e per metter le nuove senza diventare matto... non ho guardato quanto carica l'alternatore, ma credo le manopole richiedano una buona dose di corrente per scaldare, se usate a temperature molto basse..