enzorock gdbuono wroteNooooo!!!!!!! Quante brutte cose ho sentito su quella moto. Ti auguro tanta fortuna! l'ho già avuta, my 2012 e 2013...ha bisogno solo di attenzione...
Cornadure enzorock wroteCornadure wroteMECOJONI !!! READY TO RICE !!! RISPETTO PROFONFISSIMO. TI DIVERTIRAI. IO AVREI PRESO LA BESTIA O IL 690 O IL 790. Quale sarebbe? La mia è la Duke 690 Pensavo fosse il 390 Allora ancora più complimenti Hai preso una Signora Motocicletta. Ti farà urlare di gioia come un bambino
Dueruote enzorock wroteDueruote wroteCi avevo pensato anche io... usata. Che anno ? Immatricolazione gennaio 2018 Bella moto !
enzorock giacomino wrotebella, ma riesci a salirci, mi sembra alta come un condominio :clap: Sì sì, l'ho già avuta. La sella è a 83.5 cm da terra, se po' fa'
enzorock 500 km in due mezze giornate, entrambe in Umbria...che dire? Moto eccezionale. Stasera l'ho anche lavata e asciugata...ormai è amore puro.. ....la moto definitiva....
bibe Quint89 wroteenzorock wroteQuint89 wroteDefinitiva fino alla prossima 😃 No, no, stavolta è vero Si si 😃 Impensabile!!!
simolavende enzorock wrote ....la moto definitiva.... 😃 :huahua: definitiva fino alla 39 :huahua: Modifica aggiunta successivamente , non avevo letto gli altri messaggi :huahua: