Canemitzo maxiii wroteLa TNT l' ha un mio caro amico, vista dal vivo è, sinceramente, impressionante. Confermo. Spaziale.
Dueruote Ti trovi bene? Mi inquieta il cambio a mano. Trovata a 1100 Euro del 2015 con 3000Km. È nuova. Se mi pento è poca spesa... ... visto che ce l'hai.... è vero che l'azienda in India è fallita?
enzorock Grazie ragazzi...grazie davvero per l'interesse... ieri ho dato anticipo per... lo saprete stanotte!!! 😃
gdbuono enzorock wroteGrazie ragazzi...grazie davvero per l'interesse... ieri ho dato anticipo per... lo saprete stanotte!!! 😃 Oh mamma! Non sto nella pelle! Mi daresti un orario preciso? L'attesa è insopportabile!
enzorock gdbuono wroteenzorock wroteGrazie ragazzi...grazie davvero per l'interesse... ieri ho dato anticipo per... lo saprete stanotte!!! 😃 Oh mamma! Non sto nella pelle! Mi daresti un orario preciso? L'attesa è insopportabile! Lo so, lo so...fattene una ragione dai! 😉
Cornadure enzorock wroteGrazie ragazzi...grazie davvero per l'interesse... ieri ho dato anticipo per... lo saprete stanotte!!! 😃 Alea iacta est !
gdbuono Dueruote wroteAnticipo? Allora nuova.... una Benelli ! E come direbbe il Barone... Qui tacet,consentire videtur.
enzorock Signore e signori, ecco a voi la "38", la moto definitivamente definitiva! Del 2018, con appena 550 km, ottimo prezzo! Ritiro tra qualche giorno 🙂 😉
Cornadure MECOJONI !!! READY TO RICE !!! RISPETTO PROFONFISSIMO. TI DIVERTIRAI. IO AVREI PRESO LA BESTIA O IL 690 O IL 790.
overboost enzorock wroteSignore e signori, ecco a voi la "38", la moto definitivamente definitiva! https://img3.stcrm.it/images/1350788/HOR_STD/1000x/690-duke-orange-ri-90.jpg Del 2018, con appena 550 km, ottimo prezzo! Ritiro tra qualche giorno 🙂 😉 Bella moto! Potente e velocissima nel misto. KTM in questo senso è una garanzia...
enzorock Cornadure wroteMECOJONI !!! READY TO RICE !!! RISPETTO PROFONFISSIMO. TI DIVERTIRAI. IO AVREI PRESO LA BESTIA O IL 690 O IL 790. Quale sarebbe? La mia è la Duke 690