enzorock ...e anche la mia CB500X abs, 37esima moto posseduta, da pochi minuti ha un nuovo proprietario... Ciao 37, stare con te è stato bellissimo... 😉
gdbuono Cornadure wroteOra si compra la bicilindrica 650 Ma figurati! Enzo non è ancora pronto per una Royal e forse mai lo sarà.
Quint89 enzorock wrote...e anche la mia CB500X abs, 37esima moto posseduta, da pochi minuti ha un nuovo proprietario... Ciao 37, stare con te è stato bellissimo... 😉 E ora? Si aprono le scommesse 😃 5 a 1 che non sarà Royal Ps:parlo di bicchieri di vino
enzorock gdbuono wroteCornadure wroteOra si compra la bicilindrica 650 Ma figurati! Enzo non è ancora pronto per una Royal e forse mai lo sarà. Non dire gatto...
enzorock Canemitzo wroteE adesso? Sto riflettendo... Prezzi sull'usato veramente assurdi... Conviene il nuovo, incredibile ma vero
Dueruote Fammi sapere se guardi l'usato. Mi interessa. Comunque ero sicuro che non sarebbe stata la tua ultima moto. Hai la mia stessa malattia.
enzorock Dueruote wroteFammi sapere se guardi l'usato. Mi interessa. Comunque ero sicuro che non sarebbe stata la tua ultima moto. Hai la mia stessa malattia. 😃 :lol: sì ma la prossima sarà...la moto definitiva! :clap: 😃
gdbuono Dueruote wroteFammi sapere se guardi l'usato. Mi interessa. Comunque ero sicuro che non sarebbe stata la tua ultima moto. Hai la mia stessa malattia. E dovevate usare il profilattico!
gdbuono Nuwanda wroteDominator 650 ultima e penultima serie! Ma no! La migliore serie è la prima, lo sanno tutti. Quella fino al 90, con la pedivella.
Dueruote gdbuono wroteDueruote wroteFammi sapere se guardi l'usato. Mi interessa. Comunque ero sicuro che non sarebbe stata la tua ultima moto. Hai la mia stessa malattia. E dovevate usare il profilattico! :hammer:
Dueruote gdbuono wroteNuwanda wroteDominator 650 ultima e penultima serie! Ma no! La migliore serie è la prima, lo sanno tutti. Quella fino al 90, con la pedivella. Comunque se si pensa ce la Dominator era una moto economica e che ormai ha un bel pò d'anni... le quotazioni rimangono "altine". Paradossalmente paghi meno una SV650 oppure una Hornet.
maxiii VFR 2006, quella veramente può essere la moto definitiva, casso, Enzo. Non ho idea quanto costi
Dueruote Mi leggi nella mente, la stavo cercando io. Difficile trovarla ad un buon prezzo con pochi chilometi. Meglio scegliere il modello 2006-2007 (riconoscibile dallo scarico satinato anzichè lucido e dalle frecce bianche anzichè arancioni), poichè aveva dei miglioramenti al sistema V-TEC.
enzorock maxiii wroteVFR 2006, quella veramente può essere la moto definitiva, casso, Enzo. Non ho idea quanto costi https://i.postimg.cc/KYq23VY9/swap.jpg Non fa per me. Sto cercando una motina leggera e con Abs. Oppure anche pesante ma, in questo caso, classica o custom e sempre con Abs. E il cerchio si stringe moltissimo...