Quint89 Quanti di voi hanno fatto macinare km alla propria moto? Oggi mini giro di 160 km tra Veneto e Trentino...
simolavende Complimenti ! Io ho fatto una 20ina di kilomentri oggi .. dopo una settimana di stop causa febbre ... il problema è che martedì parto per l Ungheria in Vespa
ringo-kid io questo fine ho fatto Bologna-Folgaria andata e ritorno all'andata risalendo l'adige e facendo tappa a verona e lago di garda. Il ritorno ho fatto il brennero e poi ho tagliato per la bassa. totale circa 700 km
Quint89 Ringo Kid wroteio questo fine ho fatto Bologna-Folgaria andata e ritorno all'andata risalendo l'adige e facendo tappa a verona e lago di garda. Il ritorno ho fatto il brennero e poi ho tagliato per la bassa. totale circa 700 km Bravo 😃
Nanni Sabato con Delpi, girettino fra Pisa e Lucca passando dal Serra. È arrivata la bella stagione, ma manca il tempo per inventarsi qualcosa di più sostanzioso, grrr... In compenso ci vado a lavoro... Pisa-Lucca-Pisa tanto per cambiare 😃 😃
Canemitzo Nanni wrote È arrivata la bella stagione, ma manca il tempo per inventarsi qualcosa di più sostanzioso, grrr... Eh... 🙁