Motercode grazie, lo aveva ia visto , magari queste video e anche interessante https://www.youtube.com/watch?v=N77JFz_C0Ks pero a novembre dopo 30.000 km (se riesco) di offroad per tutta europa ti dico meglio le miei impressioni.
Dueruote Una cosa che mi sono chiesto dall'uscita della maiala... a parte l'estetica, che a me piace molto, perchè preferirla ad una enduro giapponese usata ? Mi spiego. Chi vincerebbe un confronto entro-fuori strada tra una Himalayan 400 ed una Dominator 650 ? Avrei potuto dire una XT660 oppure un KLE della Kawasaki oppure ancora una Suzuki DRZ400. Si trovano a 2-3000 Euro messi benissimo e sotto i 20-25.000Km. Non è una provocazione. A me la maiala piace tantissimo, ma onestamente ha pochi cavalli e pesa veramente tanto in rapporto alla potenza. Vorrei solo capire se l'esborso maggiore (ABS a parte), porta a qualcosa.
Cornadure Io con la Mayala c'ho fatto Kathmandu Lhasa. Il Nepal quasi tutto in fuoristrada serio in quanto c'era la coda di un monsone che aveva reso le strade impraticabili e il Tibet con dei pezzi in fuoristrada anche li notevoli. La moto è pesante e lenta ma va dappertutto e a parte piccoli difetti dovuti al fatto che la moto è indiana ha superato bene la prova. Ma ovviamente se avessi avuto uno jap mi sarei divertito di più e avrei dato gas diversamente. Nel confronto le vecchie jap sono avanti anni luce alle nuove Maialone.
Dueruote Cornadure wroteIo con la Mayala c'ho fatto Kathmandu Lhasa. Il Nepal quasi tutto in fuoristrada serio in quanto c'era la coda di un monsone che aveva reso le strade impraticabili e il Tibet con dei pezzi in fuoristrada anche li notevoli. La moto è pesante e lenta ma va dappertutto e a parte piccoli difetti dovuti al fatto che la moto è indiana ha superato bene la prova. Ma ovviamente se avessi avuto uno jap mi sarei divertito di più e avrei dato gas diversamente. Nel confronto le vecchie jap sono avanti anni luce alle nuove Maialone. Grazie. Interessante.