giacomino wroteEccomi qui a raccontare non una bella vacanza ma una disavventura dietro l'altra.
Primo giorno in Sardegna: in un delle tante tappe per arrivare al villaggio turistico dove eravamo alloggiati, su una bella stradina in mezzo a dei campi, in una stupidissima curva sono finito lungo e sono andato a
fermarmi contro un muretto a secco piegando le forcelle al punto che la ruota è finita contro il motore. Scarica di adrenalina,bestemmioni vari ma scendo dalla moto completamente illeso.
Tralascio l'avventura del recupero della moto, ma in un modo o nell'altro arrivo al villaggio dove mi rendo conto che tutto quello programmato con la moto sarebbe saltato thumping
compreso,poi però, visto quanto ci tenevo a farlo, noleggiando una moto e riuscirei comunque a farlo.
Secondo giorno in Sardegna: ormai appiedato e deriso dai Guzzisti per il mio cambio DCT causa del mio dritto (la più bella che mi hanno detto è che "andare in moto con il cambio automatico è come fare sesso
senza sudare" per non restare solo decido di partecipare come passeggero sulls California del mio amico. Si parte e diciamo che l'esperienza di passeggero non mi dispiace neanche,
seduto su una poltrona quale è il sedile posteriore della california, mi godo meglio il paesaggio e pure un po di guida seguendolo docilmente nelle pieghe.
Sarà sicuramente una bella giornata!
Arriviamo nel paese dove è prevista la sosta per un buon caffè, e cosa mi succede? Scendendo dalla moto perdo l'equilibrio e cado rovinosamente a terra dove ho la brutta sensazione
di essermi fatto male non sentendo più nulla tra la mano sinistra e il resto del corpo, come se il braccio fosse sparito, cerco di mettermi supino ma non ci riesco che cazzo mi è
successo? Arrivano i primi soccorsi che mi aiutano a girarmi e in quel momento sento un dolore immenso alla spalla sinistra, poi via con l'ambulanza in pronto soccorso, radiografie e
reparto di ortopedia dove mi fasciano per benino per poter tornare a casa. Esito? "frattura scomposta dell'omero con interessamento della cuffia".
L'opera è compiuta!
Terzo giorno in Sardegna: :grrr: :wall: :grrr: :wall: :ueee: :ueee: e la sera tristissimo viaggio in taxi per l'imbarco del ritorno.
Giunto a Brescia subito all'ospedale, conferma del referto avuto in Sardegna e venerdì mi operano :yeah: :yeah: :yeah:
A voi i commenti
Ciao
Giacomo
non so perchè ma è come se l'avessi vissuta con te, deve essere la perfetta narrazione della 3 giorni.
ciao Giacomino