Macchino
Ebbene si, domattina vado a ritirarla, non ho potuto resistere, da quando l'ho provata non ho avuto dubbi, era la moto per me.
Ovviamente seguiranno foto e considerazioni varie, spero di fare rodaggio in tempo per il Megaraduno, almeno per il finale, vedremo.
Lascio con dolore il mio vecchio K 1100, ma ormai malsopportavo i suoi 300 kg, e anche la mia schiena, era poco maneggevole nel traffico, ma mi ha dato molto, ma tutto finisce.
Come qualcuno sa, non vivo sempre in Italia, mia figlia è alle Canarie e io ormai da tempo ho casa e interessi in quelle Isole e ci sono spesso anche in barca a vela, quindi probabile che porti la moto anche a Tenerife, magari via terra fino a Gibilterra, si vedrà, per il momento sono in Italia e qualche raduno ci scapperà di sicuro, se poi è di R.E. meglio ancora.
Salutoni dal Macchino e a presto.
gdbuono
Un abbraccio al grande Macchino! Bello rivederti e sapere che c'è sempre una royal con te. Peccato per il kappone...
[cancellato]
Non ti pentirai. Io ne sono felicissimo. Mi dicevano che era delicata, ma ti assicuro che non è così.
Dicono che le cromature non servono a nulla, ma che soddisfazione per gli occhi.
Auguri, Buona starada.
Macchino
Grazie, datemi il tempo del rodaggio e poi ci vedremo di sicuro.
slash-85
Grande! I miei auguri!
Bellissima anche la passione per la vela.
Federico
Benritrovato Macchino.
Macchino
Grazie ragazzi, speriamo di vederci presto. :hammer:
Dodo17
Bravo Macchino! Ci si vede in giro per il parmense allora...
L'hai presa da Simone a Baganzola?
Macchino
Si, mi sembra persona competente e precisa. Vedrai che ci ritroveremo di sicuro.
serpico
Macchino bello rileggerti. Complimenti per l'acquisto
Macchino
Comunque qui piove di brutto, mi sa che oggi si rimanda il ritiro, dovrebbe essere l'ultimo giorno di pioggia, da domani migliora decisamente. :ooops:
Neophytus
Ciao vecchio caro Mac 😉
Macchino
Caro il mio bibliotecario, come va? Visto che ci risentiamo, tipo "a volte ritornano"??
Slowhand
Grandissimo, ben ri-trovato!
Complimenti per l'acquisto
E... il bambinello è sempre in culla? 😉
Quint89
Ciao Macchino 😉
C eravamo conosciuti a Brisighella!
Macchino
Slowhand wroteGrandissimo, ben ri-trovato!
Complimenti per l'acquisto
E... il bambinello è sempre in culla? 😉
Il bambinello va dove vado io!! :hammer: :cin:
Macchino
.[img]C:\Users\Utente\Desktop\INTERCEPTOR\1.jpg[/img]
ci ho perso la mano, non ricordo più come si inseriscono le foto da Picasa. :eeek: sto invecchiando.
Macchino
Dunque, le foto non riesco ad inserirle, vabbè, comunque il rodaggio continua, la moto si sta pian piano sciogliendo, freni, catena ecc. qualche esitazione sul cambio quando si scala, ma penso che tutto migliori al 1° tagliando, con il cambio d'olio europeo. frizione ottima, freni molto efficienti e stanno migliorando ancora.
Mi piacerebbe venire al mega raduno, ma per allora non sarò neanche a mille km. e non vorrei sforzarla ancora, vedremo. :clap:
wingio
Ciao Macchino! finalmente hai comprato una Enfield... anche se non mi fa impazzire, devo dire che l'ho provata è mi ha dato una bella impressione.
spero un giorno di incontrarci e bere un bel bicchierino di quel vecchio bambinello.
Macchino
Win&Giò wroteCiao Macchino! finalmente hai comprato una Enfield... anche se non mi fa impazzire, devo dire che l'ho provata è mi ha dato una bella impressione.
spero un giorno di incontrarci e bere un bel bicchierino di quel vecchio bambinello.
Ciao carissimo, si, per il momento sono molto contento, vedremo dopo il rodaggio.
Vediamo di rincontrarci, magari qualche raduno a metà strada, col bambinello a bordo.
Un abbraccio a te e a tua Moglie. :cin: