Fausto S wrotegdbuono wroteFausto S wroteGrande Gear, hai veramente una grande passione,
peccato che ancora nessuno degli esperti, come avevi chiesto, ti abbia ancora risposto in merito al tuo ultimo lavoro ed ad un eventuale controllo/correzione dello stesso.
Ciao. Grazie.
Ma che dici Fausto? Sei in modalità acido/polemica?
Chi sarebbero sti latitanti che additi con cipiglio burbero e inquisitorio?
Oggi non ho mica voglia, veh!
Cmq, il buon Gear mi ha scritto e, giusto sopra, ho risposto.
Un consiglio personale? Un lassativo e tutto scivola via alle spalle!
Mi riferivo al manuale della 500, mai rivisto.
Comunque, in merito a ...gentilezza è molto difficile batterti.
No, decisamente non puoi battermi.
Però vedo che hai una predisposizione naturale per la polemica.
E allora cerchiamo di intenderci.
Oggi sono in vena.
Non è che un lavoro, per quanto meritorio e lodevole, di Gear deve diventare una condanna per gli altri!
Laddove direttamente interpellato non mi sottraggo, come fatto per le 17 pagine del manuale bicilindrico, di cui, per inteso, non me ne frega personalmente una cippa.
Poi, dato che fai il fenomeno, sai che ci vuole per fare un confronto tra due testi in lingua diversa di 200 e rotte pagine, controllandone anche gli errori? Io quelli che ho visto analizzando il manuale originale li ho segnalati.
Poi me la cavicchio a smontare e capisco abbastanza l'inglese, quindi se ho dubbi vado a controllare.
Se non sapessi abbastanza l'inglese chiederei di spiegarmi questa o quella pagina, questo o quel procedimento.
Tradurre tutto un manuale è qualcosa che costerebbe alla casa qualche migliaio di euro e che gear fa gratis per il suo piacere, come passatempo e, probabilmente, potrà essere utile a molti, forumisti e non, ma non a me.
Fammi per favore il piacere di smetterla di invocare l'opera di questo o quello.
Prendi esempio da Gear, fai tu e fallo per gli altri, ma non rompere le capienti borse ai buoni cristiani.
P.S.: Sei proprio un carrozziere!!!!!!