Corrado Fulvi wroteBad news. Engine not delivered, 150 € stolen. Stay tuned.
Sarò sintetico: Il mio errore è stato quello di innamorarmi subito della GT e di conseguenza ho agito di impulso dando un acconto di 150€ ad un truffatore. Andiamo avanti. Sono in contatto sia con l'officina della R.E. di Ascoli Piceno che con Union Jack di Roma per trovare una soluzione. Vi aggiornerò bisogna guardare avanti ... evitando la retorica.
purtroppo immaginavo...sono rimasto fregato anch'io qualche anno fa per dei pezzi di ricambio di una Suzuki Freewind 650...mi incularono 120 euro...ho denunciato il tutto ai Carabinieri...dopo 2 anni ancora ai processi non si presenta nessuno (neanch'io vado poichè il foro è a Lodi) e l'imputata sembra essere estranea a tutto...è la titolare della postpay che io e altre decine di sfortunati "clienti" abbiamo ricaricato...
Da quella volta ho imparato una cosa:
MAI INSERIRE ANNUNCI "CERCA"!!!
IL TRUFFATORE NON VEDE L'ORA! LUI HA TUTTO! VUOI UN COFANO DI UNA MAGGIOLINO DEL 70? LUI CE L'HA!
Solo che poi non ti spedisce una mazza, si fa negare al telefono e, nel mio caso, ha anche usato dei finti dipendenti postali che telefonicamente mi chiedevano ulteriori denari per la spedizione ....incredibile...
denunci denunci...e perdi solo tempo in questa Italia di merda!
GDBUONO dice che per 600 euro nessuno rischia bla bla bla...ma che stai a dì GD? Questi figli di troia rubano anche 10 euro, loro puntano sulla quantità! Telefonano a tutti coloro che cercano qualcosa. E su 100, sicuramente 50 li fregano perchè sono talmente gentili al telefono, ti spiegano i particolari, eccetera...insomma, se non lo sai, ti fregano alla grande! Io nella mia vita ho comprato e venduto centinaia di cose tra moto, strumenti musicali, racchette da tennis, accessori vari, giubbotti, caschi...tutto!!! Centinaia di compravendite fatte anche prima di internet con la rivista romana "portaportese"... mai, dico mai, presa una fregatura!
....ma....
.................c'è sempre una prima volta!
Quando Corrado ha scritto che aveva subito trovato un motore (oltretutto di una moto non diffusissima come la GT535) ho immediatamente pensato male.
Pazienza, dai...
Corrado, ti auguro ogni bene 😉