corrado-fulvi gdbuono wroteMinchia se sei bello! Ti aspettiamo per un abbraccio corale il 14 settembre. Cosa c'è in programma il 14 settembre? Se è un raduno mi daresti delle informazioni? Grazie mille
gdbuono Corrado Fulvi wrotegdbuono wroteMinchia se sei bello! Ti aspettiamo per un abbraccio corale il 14 settembre. Cosa c'è in programma il 14 settembre? Se è un raduno mi daresti delle informazioni? Grazie mille Guarda nella sezione viaggi. "Raduno intercontrade a scuola" di Marseb.
Canemitzo gdbuono wroteCorrado Fulvi wrotegdbuono wroteMinchia se sei bello! Ti aspettiamo per un abbraccio corale il 14 settembre. Cosa c'è in programma il 14 settembre? Se è un raduno mi daresti delle informazioni? Grazie mille Guarda nella sezione viaggi. "Raduno intercontrade a scuola" di Marseb. Raduno... eheheheh
maxiii Mi sono letto la discussione come un romanzo, veramente tenace, sfortunato e fortunato, bravo Corrado è bellissima.
corrado-fulvi maxiii wroteMi sono letto la discussione come un romanzo, veramente tenace, sfortunato e fortunato, bravo Corrado è bellissima. Grazie, è stata un'avventura dispendiosa. Ora per fortuna con queste belle giornate me la godo un pò.