Uccio Questo fine settimana il gazebo di Moruzzi Moto sarà presente alla festa bikers che si terrà allo spazio 4 a Piacenza in via Manzoni, 21. Nessun obbligo di prenotazione. Siete tutti invitati !!
simolavende Faro il possibile per!! :thumb: Domenica ho un evento anche io a lavoro .. sabato spero di riuscire a passare
lousab Ciao Uccio purtroppo ho un impegno quel we. Ho sentito Moruzzi per il 2 giugno in Liguria. Dai fateci sapere se venite...
Uccio lousab wroteCiao Uccio purtroppo ho un impegno quel we. Ho sentito Moruzzi per il 2 giugno in Liguria. Dai fateci sapere se venite... Si mi ha detto, ma bon credo di riuscire ho già un impegno con la famiglia.... se vieni al nazionale a Massa ci si vede là, io ci sarò sabato.
Sean68 Ciao Uccio, finalmente dovrei riuscire a muovermi. Meteo permettendo farei un giro al sabato pomeriggio e vorrei esserci la domenica mattina per il mini giro.
Uccio Sean68 wroteCiao Uccio, finalmente dovrei riuscire a muovermi. Meteo permettendo farei un giro al sabato pomeriggio e vorrei esserci la domenica mattina per il mini giro. Perfetto, io meteo permettendo dovrei esserci oggi