pedro wroteC'è, indubbiamente, qualcosa di enigmatico in queste risposte. Moto nuova, ci dovrebbe essere un po' di euforia, di soddisfazione, di appagamento per il nuovo acquisto. Invece leggo un misto di rassegnazione, il presagio di fare forse un passo sbagliato, la possibilità di un ritorno sui propri passi. Forse il fatto che condurre una bullet è un'avventura dal momento che ci sali e l'avvii, se parte, al momento che ti tocca scendere o perchè si è fermata, o perchè sei arrivato. Ma sono comunque momenti intensi, che ti entrano dentro. Che ti piace ripetere ogni giorno. Evidentemente la 650 è una del gruppo, emozioni poche, affidabilità, ma nulla di più. Però è bella.
Adoro auto e ovviamente, moto d’epoca. Penso che la mia battle Green sia stupenda e se potessi terrei anche lei, ma posso permettermene solo una di moto....
L’Interceptor è molto bella e sicuramente un filo più prestante ma non ha il fascino della bullet ( nessuna moto ancora in costruzione direi), quindi predo lei, rimango in “famiglia “ 🙂