slash-85
Buongiorno a tutti i contradaioli che sabato 15 giugno sciameranno verso Urbino desiderosi di belle moto e buona compagnia!
Apro questo piccolo intervento con il proposito di incontrarci un poco prima dell'arrivo a destinazione. Mi rivolgo principalmente a chi, come me, giungerà dall'alta Italia. Ci si potrebbe incontrare in zona San Marino verso ora di pranzo (ora più, ora meno) e nel pomeriggio percorrere i circa 50 km che separano San Marino da Urbino.
Certo, se ci fosse qualcuno esperto del posto a guidarci sarebbe perfetto (io non conosco le zone).
Vi lancio la palla, adesso a voi.
Canemitzo
Io partirò da Padova venerdì pomeriggio, dopo il lavoro.
Ripartirò (triste e solo) la domenica mattina.
Neophytus
Canemitzo wroteIo partirò da Padova venerdì pomeriggio, dopo il lavoro.
Io sto con Canemitzo. Se anche Canemitzo sta con me, la proposta è accettata 🙂
Quint89
Io e Giacomino siamo già d accordo per il viaggio in autobahn ma ritrovarsi prima se possibile sarebbe una bella cosa 🙂
Canemitzo
Neophytus wroteCanemitzo wroteIo partirò da Padova venerdì pomeriggio, dopo il lavoro.
Io sto con Canemitzo. Se anche Canemitzo sta con me, la proposta è accettata 🙂
Certo che si!
Neophytus
Bene. Allora ci scambieremo i cell apriremo un "gruppo pre-thumping" 🙂
lillaghe
Buongiorno a tutti, io scenderò il 15 facendo tutta statale, pensavo di fermarmi per il pranzo tra le 12 e le 13 a metà strada circa, quindi dopo Bologna.
Qualcuno ha un buon posto da suggerire?!?! :hammer:
slash-85
Neo, ti mando il mio numero di cellulare in MP.
Se qualcuno conoscesse un buon ristorante in zona tra Bologna e San marino, ci si potrebbe incontrare lì.
@Quint: voi verso che ora partirete? e dove contate di incontrarvi?
Canemitzo
Neo viene giù con me venerdi pomeriggio, dopo il lavoro.
Poi lui proseguirà il T.I. e io la domenica mattina metterò prua verso Padova.
Quint89
@lillaghe:tutta statale? Sai che potresti arrivare per il thumping 2020? :p
@ slash85: dobbiamo ancora metterci d accordo sull orario, sicuramente al mattino, ci troveremo in un autogrill lungo l a22 magari dopo Verona Sud.
Come velocità si starà sui 110-120
Astromoto
ciao. l' abbozzo del viaggio inizia in autostrada fino a Mestre, prosegue sulla Romea e dopo Ravenna torna in autostrada per uscirne direzione San Marino. Non ho idea dei tempi e viaggio ancora col road-book. Se questa traccia incrocia Quelli che scendono a S.M. sono ben lieto di condividere, però il percorso è laterale per intercettare il flusso.
Rimango sintonizzato 🙂
ale_bello
Io e grace&grit partiamo da zona Bergamo..
slash-85
Quint89 wrote@lillaghe:tutta statale? Sai che potresti arrivare per il thumping 2020? :p
dobbiamo ancora metterci d accordo sull orario, sicuramente al mattino, ci troveremo in un autogrill lungo l a22 magari dopo Verona Sud.
Sarebbe perfetto. Ci aggiorniamo strada facendo?
lousab
Allora noi partiremo da Genova. Non so se passare da Piacenza o fare la Cisa. Ad ogni modo a San Marino andiamo di solito una volta all'anno ma in pullman 😃
Non mi reputo esperto ma conosco un po' San Marino e soprattutto il centro storico se volete andare su alla rocca...
Quint89
slash.85 wroteQuint89 wrote@lillaghe:tutta statale? Sai che potresti arrivare per il thumping 2020? :p
dobbiamo ancora metterci d accordo sull orario, sicuramente al mattino, ci troveremo in un autogrill lungo l a22 magari dopo Verona Sud.
Sarebbe perfetto. Ci aggiorniamo strada facendo?
Non manca tanto... a breve ricontattero Giacomino e ti diro' 😉
Therocker
ragazzi se ci diamo appuntamento da qualche parte, san marino o bologna(dove volete ) ci si incontra cosi facciamo ultima tratta insieme!! 🙂fatemi sapere orario(circa ) e indirizzo e ci si trova!! :thumb:
lousab
ROcker che strada fai? passi da PIACENZA?
Therocker
lousab wroteROcker che strada fai? passi da PIACENZA?
pensavo di fare autostrada, quindi si, passo per piacenza.....ci troviamo? 🙂
slash-85
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: qualcuno della contrada del tortellino o altri sa consigliarci un buon posto dove radunarsi per il pranzo del Pre-Thumping? Zona Bologna / San Marino.
Sarebbe utile e simpatico convergere in un posto, tipo verso le 13..., e poi da lì dirigerci in gruppo verso Urbino.
lousab
io partirei da genova per le 8 circa....se qualcuno passa da Piacenza mi farei trovare a Parma per arrivare tutti assieme per le 13 a San Marino...in zona Bo conosco abbastanza ma conviene proseguire fino a San Marino... che ne dite?
poi qualche giorno prima direi di scambiarci i numeri