Tommy Buongiorno, Linko per chi potesse essere interessato l’annuncio della mia royal enfield:https://www.subito.it/moto-e-scooter/royal-enfield-bullet-500-2012-vicenza-295009797.htm?last=1&spoint=ar vendita royal
Quint89 Ciao Tommy ma non eri tu lo studente che guidava una standard vicino Soave? Come mai la vendi?
Quint89 Tommy wroteNo non sono io, sei interessato? No grazie 😉 ho cambiato moto da pochi mesi. Buona fortuna per la vendita 😉
Neophytus Ciao Tpmmy, io potrei essere interessato a un'Electra, ma il link non mi porta da nessuna parte... Puoi verificare per favore?
Quint89 Neophytus wroteCiao Tpmmy, io potrei essere interessato a un'Electra, ma il link non mi porta da nessuna parte... Puoi verificare per favore? Ciao il link di Tommy non funziona. Al termine del messaggio l ho aggiunto io, funzionante 😉
Neophytus Quint89 wroteNeophytus wroteCiao Tpmmy, io potrei essere interessato a un'Electra, ma il link non mi porta da nessuna parte... Puoi verificare per favore? Ciao il link di Tommy non funziona. Al termine del messaggio l ho aggiunto io, funzionante 😉 Grazie Quint 🙂