ciao a tutti, !!! STO VIVO !!!
ok, scherzi , attenuto sto a un computer lasciato , quindi non dispongo di correttore ortografico , noooo, questo e anche scherzo .. si che ho il correttore ma sempre scrivo male il italiano.
andiamo avanti , prima gli link , che non voglio dimenticarmi
qui si po vedere un mappa con tutte le foto che ho fatto, oggi una al suo posto, queste mappa VA AGGIORNATO , quindi magari domani o un altro giorno avette di più.
LINK AL MAPPA
ok, adesso carico questo e dopo scrivo quello che può.
La moto:
la himalayan ha fatto 9.500 km , 7000 da offroad puro e 2500 da road
di quelli da offroad, un po di tutto, pietre, sassi, savia , fango, e qualche parte da puro enduro, e va , non ho avuto mancanza da CV. e niente problemi, che non sia dalle cadute , tanti.
le gomme Mitas Enduro, sono distrutte, domani tocca cambio.
se avette qualche domanda sulla moto , domani contesto
Il bagaglio:
le bolse lomo anno andato bene pero , e da dire che fino a la settimana scorsa non trovaba bene la forma ottima da stivare , perché questo e molto esigente , troppi movimenti brusco.
Il maneggio:
da italia sono uscito per strade piccole quindi mi sono sbagliato e arrivato al paso di Mendola, quindi una occasione per vedere come si maneggia la himalayan nelle tornanti, in salita, benissimo come la classic, un po meno capace a pocchisime giri, in discesa frena piu pero la sensazione da morbideza dalla ruota anteriore , per la sospensione , e un po noiosa.
alla Germania una domenica , tutti gli tedeschi da vacanza fino martedì , quindi la autobahn tutta per me, anche vietato camion , quindi 860 km in un giorno , ricordate che non porto la cupolina , quindi la himmalayan si la fa, anche ho visto che in 4 marcia si arriba fino a 120 , se prendi una salita lunga.
quindi per quelli che dicono che la himalayan non e buona per posizionarsi in un viaggio lungo, !! merda !! 1400km in due giorni da Bologna a Schwerin.