Tutte le foto, secondo avance il viaggio li metto qua
bo, come ho promesso , racconto un po tutto qua, come non ho tanto tempo, magari non poso checkare il testo , e il italiano no e corretto.
Sono andato il 27 a Barcellona , dove era la moto , li aprire tutte le buste e paco , sistemare il bagaglio ,e andare a mangiare con miei amici da vueling , a ACE CAFE Barcellona, un posto realmente bello per mangiare , la moto sempre en primo termine, si parcheggia davanti il tavolo.
la mattina dal 28 esco a Valencia, ancora in rodaggio , quindi strade piccole, primo problema che ho trovato e che non era abituato alle staffa senza gomma, ne a portare stivali da enduro, quindi mi costava tirare fuori il piedi per fermarmi. anche il tocco dal freno posteriore che mi fermava tropo forte.
Secondo problema la copia a basso ,o tropo basso reggimene, di solito con la classic, le rotone la faccio a 2 marcia , pero con la himalayan se no sei attento si cala, come mi ha successo in mezzo da una , e la ruota posteriore si a scivolato, al meno o tirato fuori il piedi e non sono caduto.
Nel viaggio quando era sul delta dal EBRO. il vento laterale , chiamato Cierzo , era da 70 Km/h , anche io portava il casco da fuoristrada ls2 pioneer mx436 , ala fine o avuto di fermarmi a Peñiscola per tirare fuori la visiera superiore.
Arrivato a Valencia, sono andato a diverse posti con amici , per fare da despedida dal mio viaggio, anche fino a Moraira (teulada, alicante) per battezzare la nuova moto nella "FONT SANTA", il suo nome e :
"the red stag" o "el ciervo rojo " , in italiano " il cervo rosso "
qualche consiglio di grande viaggiatore che conosco , e dopo il fine da settimana nel evento da Royal Enfield, grande complementi per la mia moto , e come sempre, grande e interessantissime persone. Un magnifico giro tra mare e montagna, per finire mangiando a un bar motociclista al mare.
ancora in rodaggio ritorno a Barcellona, il 3 , mi anno fatto tutta la revisione, anche la testa perdeva un po di olio, cosi minimo, ma loro anno voluto sistemarlo tutto vene, quindi motore aperto e rifatta la unione, tirate gli buloni e via. anche ho imparato a fare tutti le manutenzione e tagliando con loro e usando la stesa ferramenta che port al viaggio.
Foto promozionali, abraso e auguri e parto per il ferri a Civitavecchia, li mi fermo con dei collegi viaggiatori e faccio un piccolo intervista per un podcast spagnolo da viaggi in moto. e dopo al ferri fino a Civitavecchia, arrivo alle 19:30 dal 4, e diretamente , adesso senza limite da rodaggio, per autostrada a Bologna.