Nico wroteBellissima, mi piacciono un sacco i semimanubri così corti, spettacolari, la linea della moto è molto più pulita, molto più a freccia diaciamo. Ma come ti trovi alla guida??
Pedaline altrettanto belle.
lo specchietto però non sarebbe meglio un bel bar-end?
Il megacafone omologato confermo che esiste, se non sbaglio lo vendono anche su caferacer.it o officine 08. Mi piacerebbe sentirlo!!!
Anche il culetto è bello!!
Il rosso della tua moto è più rosso di Stalin!!!!
Per la botta di culo della uro 3 a quel prezzo non ho parole.... solo complimenti
PS ecco che la scimmia dei semimanubri si fa viva.... mio immagino già la Dark con quei ginigllini
Grazie mille!
Io sono un amante del "vintage-minimal-corsaiolo" e a Milano ci sono parecchi rivenditori di articoli per moto storiche (Menani e Motocicli Veloci su tutti). I semi-manubri li ho presi lì e sono una replica di quelli anni '70. Io poi sono un po' fanatico quindi per tenerli più chiusi possibile ho limitato la corsa dello sterzo in modo da non cozzare sul serbatoio (e quindi sì, niente blocca-sterzo...). Sogno proibito sarebbe installare una replica di contagiri Smiths o Veglia Borletti, ma hanno i fondo-scala abbastanza incompatibili con le nostre mono.
La posizione di guida forse non è delle più comode, ma me ne frego :-) comunque ci si abitua. Tieni presente però che rimuovendo l'imbottitura della sella ho guadagnato più di 3 cm e quello aiuta tanto. Soffre il passeggero, ma pazienza ahahah.
Per i bar-end rientra il discorso della compattezza: preferisco, se posso, tenere gli ingombri all'interno dei manubri. La foto dalla posizione di guida trae un po' in inganno come prospettive e lo specchio sembra molto più grande di quello che realmente è.
Per concludere con lo scarico, il sound è figo! Forse la carburazione tende a smagrirsi un pochino (in rilascio a volte da qualche scoppiettata) ma i consumi rimangono eccezionali.