Vi presento il mio mezzo!
Rispetto all'originale, le modifiche effettuate fin'ora sono state:
-cambiato terminale di scarico;
-fatto rifoderare la sella biposto, per abbassare il baricentro e darli un look più racing;
-semi-manubri Menani inclinazione 10°, più corti e inclinati rispetto agli originali;
-pedane poggia-piedi, sempre Menani;
-specchietto retrovisore, solo il sinistro (non sono un amante dei bar-end);
-frecce piccole (nelle foto mancano le anteriori... piccolo contrattempo in fase di montaggio);
-faro posteriore Mini Lucas (montato, insieme alle frecce, su supporto originale: Serpico docet!!!);
-porta-targa, praticamente è un laminato di carbonio tagliato a misura esatta;
-realizzati una sorta di attacchi rapidi per rimuovere al volo il codone;
Tutto il materiale installato è omologato, l'unica cosa fuori-legge è l'assenza dello specchio dx :rolleyes:
Ulteriori modifiche che vorrei fare nell'immediato sono cambiare i supporti per il faro anteriore, installando qualcosa di un po' più minimale, e ripensare (sempre in ottica di riduzione) il gruppo faro-frecce-targa posteriore.
Devo poi eliminare l'apertura che è venuta a crearsi tra il codone e la sella ribassata, realizzando un nuovo "poggia-chiappe"
Nelle intenzioni future che mi stuzzicano, mi piacerebbe cambiare in toto il quadro strumenti mettendo solo il contagiri e fare lucidare a specchio la piastra di sterzo e quella inferiore (sempre Serpico docet!). E, ovviamente, il cupolino!!!
Per il nome mi sono ispirato ad un particolare P-51 Mustang "Red Nose", l'idea di un cinghiale che corre sul filo del crinale mi sembrava appropriato!