Scellapezzata Ho comprato la mia Continental gt 53 usata, di 3 anni e con soli 1163 km Un artista da strapazzo, ha trasformato una onesta moto in un oggetto inguidabile ; elenco delle cagate: gomma posteriore montata all'anteriore, gomma posteriore più larga nata per harley, catena tesa senza gioco per fare spazio alla ruota sterzo montato sotto la piastra di sterzo, ammortizzatori precaricati al massimo eliminazione portatarga, parafango e fanalino posteriore, targa fissata direttamente al fanalino cinese e quindi soggetta a rottura immediata, asse da stiro senza imbottitura al posto della sella, tromboncino cinese allo scarico senza db killer cupolino minimalista che per farlo entrare hanno montato il faro non orizzontale assenza di specchietti, da notare che ammorbiditi gli ammortizzatori la targa tocca la ruota. se mi spiegate come si caricano le foto ve ne do prova
Federico Per caricare le foto devi appoggiarti ad un host esterno tipo postimage; le carichi su postimage che ti restituisce una serie di link, copi il "link diretto per forum" e lo incolli nel messaggio del forum che stai scrivendo. ...scusa, ma perché l'hai comperata così modificata? Oltretutto non credo sia a norma e non si tratta di modifiche che possono passare inosservate.
Nico Quoto Federico, ma insieme alla moto non hai preso anche i pezzi originali? Io l'ho modificata ma mi sono curato di tenere tutto in caso di una vendita. Comunque molte delle modifiche che hai elencato sono facili da ripristinare. Certo che scarico, fanaleria posteriore, gomme e sella...... Lì è un altro paio di maniche
AndreaZ Immagino che per averti spinto ad acquistarla così come descritta,ci deve essere stato un motivo più che giustificato...
Scellapezzata L'ho comprata per il prezzo e per i 1163 k. Di originale ho ricevuto la sella e gli specchietti, per ora ho montato solo quelli; ripristinato lo sterzo, comprato una gomma per l'anteriore e montata l'originale al posteriore. Per lo scarico mi sono costruito un db killer che funziona, e per la sella ho parlato con un tapezziere che la modificherà a immagine del mio sedere. Ho inserito un foglio di alluminio tra fanalino e targa in modo da non farla rompere, anche se il prossimo step è un portatarga vero. E' mia idea adattare un parafango con portabauletto e fanalino integrato, tipo enduro anni 80. A me più che café racer mi piacciono scrambler e la RE con il suo motore tranquillo è quello che cercavo.
Nico I semimanubri sotto la piastra però hanno il loro perché... Mangio sono di parte, poi sono all'opposto dello scrumbler