Quint89 Ciao Italo l ho seguita "molto interessato" 😃 Sono d accordo su tutto, aggiungo che in due è estremamente comoda ma soprattutto sembra tutto al posto giusto 🙂 un ottima compagna di viaggio nel quotidiano e nel week end
Luiis Sono pienamente d'accordo (ex possessore di una strommina 650). Confermo l'estrema comodità del passeggero: ampia seduta e, soprattutto, predellini bassi che con costringono il trasportato/a a tenere le ginocchia piegate. Ottima moto da turismo. Ciao!
Luiis Luiis wroteSono pienamente d'accordo (ex possessore di una strommina 650). Confermo l'estrema comodità del passeggero: ampia seduta e, soprattutto, predellini bassi che non costringono il trasportato/a a tenere le ginocchia piegate. Ottima moto da turismo. Ciao! ho corretto un refuso 😃
gil Ho avuto la V-strom 650 acquistata nuova nel 2007 e rivenduta dopo 30.000 km nel 2009. Gran bel motore con tanta coppia e potenza massima, mai risentito di mancanza di cavalli nemmeno in due più bagagli, moto comoda e capiente adatta a qualsiasi tipo di strada che non disdegna il fuoristrada leggero di qualche sterrato. Unico neo, a mio parere, la sella che nelle trasferte lunghe dopo qualche ora stanca e non consente al pilota di cambiare posizione trovandosi "obbligato" nella forma a conca. Se viaggi nei limiti i consumi sono ottimi, ma io una volta tirai al massimo da Bologna a Milano in notturna tra i 185 e i 190 di tachimetro costanti e mi prosciugò un pieno di benzina (non avevano ancora installato il Tutor sull'autostrada A1) . Inoltre dopo un po' tutta quella plastica mi dava allergia! Per questo decisi di venderla e iniziò l'avventura con una splendida Guzzi 850T del '74 con la quale non mi sono mai annoiato.
Quint89 Ciao Gil non so se negli anni la sella è stata modificata, diciamo che permette un minimo spostamento, non equiparabile a quello concesso dalla Bullet Standard :hammer: ma non mi sembra così obbligata, forse dipende dal tipo di fisico. Sui consumi concordo, guidandola con un minimo criterio arrivo a superare i 26 km/l, senza addormentarmi alla guida 😃 @Italo: come protezione dall'aria come ti sei trovato?