maxiii wroteQuint,è la moto per te, con la bullet fare certi viaggi è un patema. Quella vai, viaggi, ritorni ed il giorno dopo è pronta per altri orizzonti.
La moto è persino interessante esteticamente, mi piace il serbatoio giallo.
Ti vedo sulla 1100 tra non molto, un annetto e mezzo.
Congratulazioni ed a denti stretti, ti dico: buona scelta, bravo. :beer:
Ciao maxiii la Bullet è stata una buona moto, tralasciando la delusione del telaio criccato, non m'ha mai lasciato a piedi e ci ho viaggiato bene. Arriverebbe negli stessi posti della Suzuki ( sull'Elefantentreffen ho qualche dubbio) ma con tempistiche e modalità ben diverse.
La Suzuki mi piace molto esteticamente e da guidare, molto comoda e facile da guidare, il motore non strappa le braccia ma è godibilissimo e per le strade è quasi troppo, un 1000 non so se lo vorrei... ma del futuro non si sà 😉 potrei sempre cambiare genere
Unici due difetti della moto? In certe situazioni l'altezza da terra mi mette a disagio, penso ai sentierini di montagna o qualche sterrato malmesso...dove poggiare i piedi è veramente comodo. Secondo difetto: se non superi i 4000 rpm il suono fa cacare :hammer: nei giorni di pioggia portavo la Bullet all'ingresso del garage per ascoltare un mezzo minuto il mono, con questa non ho questo desiderio... mi fa sognare in grande per viaggi e itinerari ma non mi entusiasma particolarmente se faccio il giretto del quartiere 😉