Cornadure
Ovviamente non posso credere mai che uno nato da una donna ancora vergine e morto, dopo tre giorni si risveglia, esce dalla tomba e torna a camminare, saluta tutti e poi muore di nuovo e sale al cielo diventando allo stesso tempo un dio barbuto e una colomba che ti osserva sempre pure quando sei in bagno da un occhio posto dentro un triangolo.
Però si usa così, quindi:
BUONA PASQUA !!!
Di vero cuore a tutti voi !!!
E non dimenticate di abboffarvi di capretto che bisogna pur sacrificare qualcuno vivente per mondarci dai nostri peccati e sentirci con la coscienza a posto.
Canemitzo
Auguri anche a te, Armando.
Niente capretti o agnellini, per me. 😉
Cornadure
Utente
Da Paperopoli
Contrada: Terronia
Ridendo e scherzando, nel bene e nel male, questa amicizia dura da un bel po', nonostante io sia veramente un grandissimo Stronzo.
giacomino
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.
Anche per me quest'anno niente uccisioni inutili.
overboost
Buona Pasqua a te, a tutti i forumisti ed i vostri cari.
Io non so cosa mangerò, ma stamattina mi sono dilettato nel preparare una crostata di albicocche particolare.
Globalmente parlando sono una pippa a cucinare, ma (dopo anni di esperienza maturata sul campo) sono in grado di realizzare una crostata senza glutine, senza burro ed a basso contenuto calorico (relativamente parlando, è comunque un dolce) che molti pasticceri mi invidierebbero. il problema sarà farla durare fino a domani, in questo sono molto meno capace...
bibe
Buona Pasqua a tutti voi!
In asa, da noi è d'obbligo la torta Pasqualina. Quindi nessun tipo di carne.
fausto-s
Auguri, buona Pasqua a tutti voi e ai vostri cari.
fla75
Auguroni a te Corna!!!!! 🙂
E Auguroni a tutti gli utenti del forum!!!!
Buona Pasqua!! 🙂
wapa56
Buona Pasqua a tutti... 🙂
enzorock
Buona Pasqua a tutti e fatevi qualche giretto in moto daje! 🙂
Diego
Auguri!
Percovich
Tantissimi auguri di una serena Pasqua a tutti voi 🙂
half-pint
Buona pasqua a tutti! Programma della giornata? Adesso vado nel box a vedere come svitare i contrappesi per mettere i bar end e studiare l’alternativa al faro posteriore, poi gnocchi al pesto con vermentino e pomeriggio giro in moto in riviera cercando di scansare i foresti. Auguri a tutti!
simolavende
Buona Pasqua a tutti !! Oggi relax che ieri pomeriggio (uno dei pochi sabati pomeriggio della mia vita che non lavoro ) mi sono fatto un bel giro con la Hima e oggi ne accuso ancora gli acciacchi !!
Anzi ora la vado a lavare 😃 (e visto che non abito in Germania funzionano gli autolavaggi anche la domenica )
Thumpaul
Buona Pasqua a tutti e ricordate che, se potesse, l'agnello lui a voi vi mangerebbe [cit.]
Quint89
Buona Pasqua 🙂
enzorock
Thumpaul wroteBuona Pasqua a tutti e ricordate che, se potesse, l'agnello lui a voi vi mangerebbe [cit.]
ma se è erbivoro! 😃
Quint89
enzorock wroteThumpaul wroteBuona Pasqua a tutti e ricordate che, se potesse, l'agnello lui a voi vi mangerebbe [cit.]
ma se è erbivoro! 😃
È quello che vogliono farci credere...
Nanni
In ritardo, ma auguri a tutti 🙂
AndreaZ
Auguri a tutti di Buona Pasqua...si lo so era l'altro ieri, ma a me non piacciono le feste comandate, ne tantomeno qualsiasi cosa che sa di religione qualunque essa sia.
Per come la vedo io la carne di agnello deve rimanere attaccata all'agnello, quella di pollo attaccata al pollo e così via.
Auguri ancora a tutti.
Auguri a te Barone.