Neophytus
Caro Max, mi hanno segnalato che avevi aperto questo thread e ti rispondo volentieri, ringraziandoti per l'interessamento 🙂
Ho trascorso (e trascorrerò ancora) mesi molto intensi e impegnativi a causa dei lavori letterari ai quali ero solito dedicarmi a tempo libero, la cui realizzazione avevo volutamente rallentato, ma che non erano più procrastinabili. Sicché ho dovuto "tagliare", non senza dispiacere, le ore, parecchie, che dedicavo al... cazzeggio, comprese quelle piacevolissime (quasi sempre) del forum. Anche poca moto, per la verità, e non solo a causa di un incidente che ho sofferto lo scorso mese di novembre, che ha richiesto una fastidiosa convalescenza, ma dal quale mi sono rimesso.
Però non sarebbe del tutto esatto dire che io mi sia "allontanato" dal forum. In realtà, come faccio praticamente dal giorno della sua nascita, sono "attivo in modo invisibile" :rolleyes:
Mi sono reso totalmente disponibile, per esempio, all'organizzazione del Thumping Italy in appoggio al bravissimo ideatore del giro di quest'anno, AndreaBeatles, con il quale mi sono anche visto di persona l'estate scorsa per pianificare il percorso e le tappe che affronteremo presto. Per me il Thumping è il cuore pulsante del forum, non ne ho mai perso uno e, in un modo o nell'altro, quasi sempre in modo diretto, sono intervenuto in favore della sua letterale messa in strada...
E ne approfitto per dire ai brothers, qui, che anche il Thumping di quest'anno sarà spettacolare. Fidatevi di due marchigiani, il Beatles e me, che non hanno mai fatto gli esattori per nessuno Stato e nessuna Chiesa... 😃
Ciao Max, grazie ancora, e ciao a a tutti 🙂
maxiii
Felice che tu ti sia ripreso, certo mancano i tuoi interventi qui....ma sono già felice che ci sei, pur silente.
Un abbraccio Neo.