Ferdi7650 wroteCornadure wroteVe l'ho detto.
Il Forum funziona esattamente come le Royal Enfield.
Accettatelo così com'è.
Come accettate le vostre moto quando non partono o singhiozzano.
Armando ora non è più così come dici.
Con l'arrivo delle bicilindriche (che sono Royal Enfield) loro partono, e non singhiozzano e non vibrano.
Dico la mia, arrivare a trovare molto spesso la porta chiusa, certo non ne aiuta la diffusione.
Abbiamo capito che piace così, ma che almeno funzioni.
Ferdi, stavo a cojonare.
È vero a me addirittura non si apriva.
Questo Forum nasceva per il Mono.
Thump Thump.
Non a caso il raduno si chiama Thumping.
E le mono si guastavano tutte in continuazione.
Alcune esplodevano, altre prendevano fuoco, altre si spegnevano cento metri dopo la consegna fuori dalla concessionaria, altre spaccavano il telaio e mi fermo qui per non riempire pagine.
E c'erano un pugno di Matti Irriducibili che soffrivano e continuavano a dire che le Royal Enfield erano affidabili come le Jap.
Quanto mi sono divertito !
Anch'io ho preso una Royal Enfield ma dopo averci speso su un paio di milioni di euro ho capito l'antifona e l'ho buttata.
Adesso è tutto diverso.
I Mono non si guastano quasi più a meno che tu non abbia rotto personalmente i coglioni a Shiva, sono spuntate le bicilindriche, la Royal Enfield ci ha stupito con la Himalayan che va un cesso ma non si ferma mai e con la quale non ti puoi perdere mai perché ha perfino la bussola, peccato che non funziona.
Il Forum va così perché è in mano a dei veri appassionati che lo tengono in piedi sacrificando parte del loro prezioso tempo che altrimenti dedicherebbero al lavoro o alla famiglia.
Soldi non ne vuole cacciare fuori nessuno e questo tu capisci bene che su questo Pianeta è la cosa più normale.
E poi, pensaci bene, davvero ti piacerebbe essere invaso da tutti e da chiunque su questa piattaforma che diventerebbe anonima nel giro di poco tempo?
Senti a me, nulla è per sempre, già gli anni più belli di questo Forum si sono estinti.
Tanti personaggi veri e con grande carattere sono fuggiti o si sono stufati.
Giusto per fare un esempio, le risse del Grande Mitico e Immenso Italo che veniva bannato e rientrava con i Nick Name più assurdi pur di continuare a stare in questa gabbia di matti.
Alcuni non reggevano lo stress della Royal Enfield e la vendevano, ma a malincuore, adducendo le scuse più incredibili, ma poi o restavano lo stesso nel Forum dicendo di rimpiangere la buona vecchia onesta Royal Enfield e la consigliavano vivavamente a tutti i neofiti che la volevano comprare o non scrivevano più ma leggevano il Forum di nascosto e si toccavano.
Ahahahah....!!!
Quanto mi sono divertito !
Un vero spasso !
E ora ?
Ora si campicchia.
Si vegeta.
Non c'è più ne lo spirito e nemmeno la gente giusta.
Perché la gente giusta si stancata e latita.
Ogni cosa ha un inizio e ha una fine.
Può darsi che il Forum riparta con le bicilindriche,ma sarà un'altra cosa.
Ma non è ripartito con la Mayala.
Perche in realtà i Forum sono morti da tempo.
Ora ci sono altri metodi piu rapidi di comunicazione sui social.
Siamo rimasti un prodotto di nicchia.
Per vecchi nostalgici.
Accettiamo questo paradigma e vivremo meglio.