gio Vendo Bullet 350 anno 2007, a carburatore, cambio sulla destra,messa in moto a pedale,gommata nuova, tagliandata,assicurata, con borse laterali..Segni di usura sulla sella. Quattro Thumping,problemi zero 20.000KM.
Canemitzo Fausto S wroteMi piacerebbe molto 🙂 E allora, alza la cornetta! l'amico Giò ti aspetta!! E la moto resterebbe "in famiglia" 😉
gio Fausto S,mi sa che abitiamo pure vicino.Prezzo 3000 trattabili.Dai pensaci io ne ho 3 in garage,una devo sacrificarla...
fausto-s gio wroteFausto S,mi sa che abitiamo pure vicino.Prezzo 3000 trattabili.Dai pensaci io ne ho 3 in garage,una devo sacrificarla... Vero abitiamo vicini... mi piace per il carburatore e i freni a tamburo, la trasformerei in una stupenda trial... Ora sto ristrutturando casa, tempo e soldi hanno la priorità e tanti sogni e progetti per un po resteranno tali ma.....ne hai tre in garage... 🙂 Ciao, grazie.
gio Non tre Royal, le altre due sono Guzzi,un'Airone 250 del 54' e un V7 Classic 750 di 10 anni. La Royal e' bollata e assicurata x un anno. La scuderia
bibe Senza nulla togliere alle altre, ma l'Airone è un capolavoro di moto e di restauro. Complimenti!!!
gio Si, poi devo ringraziare Gil, grande Royalista, che mi ha tagliandato l'Airone,W gli Amici..Ciao Gil sono uscito ieri con la Nonna, uno spettacolo,un minimo da Sessantenne..appetibile..quasi..trombabile..
lillaghe Ciao gio, ho letto che seo riuscito a vendere Moana...resti con 2 moto o hai intenzione di comprare altro? Ciao :thumb:
Edo137 gio wroteVendo Bullet 350 anno 2007, a carburatore, cambio sulla destra,messa in moto a pedale,gommata nuova, tagliandata,assicurata, con borse laterali..Segni di usura sulla sella. Quattro Thumping,problemi zero 20.000KM. https://i.postimg.cc/s2b1ZJKT/20160814-122050.jpg Magari... Proprio bella!
gio Si Moana e' finita a Modena,purtroppo la messa in moto a pedale e il mio ginocchio disastrato erano incompatibili,per il futuro sto meditando,a fine estate vedo se dar dentro il V7 Classic e cercare qualche Royal o..non lo so'..ci devo pensare bene.Saluti a tutti ci aggiorniamo.