Thumpaul wroteLa Bullet è una moto estremamente versatile, segreto della sua longevità e la trial è solo la sua ultima reincarnazione. Concordo che sullo scarico potevano fare meglio e se mai la venderanno in Europa non oso pensare che tubo monteranno per rientrare nei parametri Euro...
Mah non saprei.....alla RE non sono stupidi,sanno che per mantenere certi prezzi la standardizzazione é importante,anche Sid in un intervista lo diceva che cercano di standardizzare il piu' possibile per cercare di usare le stesse componenti per tutti i mercati e per minimizzare i cambiamenti nelle catene di montaggio,per mé hanno messo quella marmitta gigantenorme proprio per quello,cosi' gli basta aggiungerci i catalizzatori interni prima di saldare lo scarico e il collettore Euro4 della C5 e il gioco é fatto,se no per l'India gli avrebbero messo lo scarico alto "racing" con l'adattatore a 45° un po' piu' lungo e il gioco era belle che pronto senza doversi studiare una marmitta nuova.....almeno questo é il Vicious-pensiero