Dueruote Vi metto l'annuncio. http://www.subito.it/vi/287700112.htm Vendo per stare senza... ma potrei valutare Himalayan o Bullet con conguaglio.
giacomino Perchè "stare senza"? E' molto bella, non conoscevo questo modello,dev'essere stra comoda da guidare.
Dueruote Si... è abbastanza comoda. Stare senza per molti motivi. Il primo è che non ho tempo di usarla. Il secondo è che quando riesco ad usarla, sono giri di 12Km massimo. Il terzo è che non ha senso che spenda 400 Euro tra tagliando e forcella per fare 800Km l'anno. Il quarto è recuperare un po' di posto in garage. Il quinto è che avrei pensato ad una destinazione diversa per i soldi che frutterebbe la moto (non un'altra moto). Il sesto è che in garage c'è anche il Monster di mia moglie inutilizzato da 2 anni, ma che paga bollo e assicurazione... oltre che necessitare anch'esso di un tagliando. Al 99% vorrei solo vendere. Considero le due Royal sopra solo perché comunque recupererei della pecunia e comunque almeno nei miei giri casa/lavoro arriverebbero a scaldarsi.... ma come dico, preferirei vendere e basta.