Fla2003 Buongiorno a tutti, volevo chiede se è capitato a qlc di cambiare una lampadina delle frecce, l'ho aperta per cambiarla, ma non riesco ad arrivare alla lampadina e incastrata nel vetro ....
Bibos Sul manuale utente dice così, se è di aiuto: Trafficator front LH& RH Disconnect Trafficator wiring couplers below headlamp. Remove Allen screw mounting the trafficator to the side support bracket. Pull out the decorative cover from the rubber grommet in the side support bracket. Trafficator Rear LH& RH Disconnect Trafficator couplers red & green Remove the screw from the trafficator housing back side. Remove outer lens. Remove the fused bulb by pushing and turning anticlockwise.
Delpi Sul manuale si capisce poco, ma io ho fatto così: sviti la vite di fissaggio sul posteriore, premi le leve di plastica che passano nelle guide, e tiri la parte centrale contenente la lampadina fuori. Una volta estratta la base, la lampadina si svita premendo verso il basso e girando in verso antiorario.
gearbox Le lampadine per le frecce dovrebbero essere le PY cioè base cilindrica con 2 pioli laterali sfalsati (il che vuol dire non opposti). Oppure sono le P con pioli sfalsati a 180 gradi. In ogni caso si preme la lampadina e si ruota leggermente in senso antiorario. Buona strada
Fla2003 È una normalissima lampadina (tipo vespa) , ma il problema è che non si riesce ad arrivare alla lampadina e ho paura di forzare.... Basta svitare la vite dietro e ve ne potete rendere conto .... Il vetro anteriore viene via unitamente alla sede della lampadina Come un faro da macchina solo che da dietro non riesco a trovare il modo per estrarla .... Senza forzare.
Fla2003 Grazie a tutti per i consigli, è proprio come dice delpi , ho provato con altra freccia ed è venuta via facilmente questa magari è un po' difettosa.... Ora insisto.