half-pint Ciao a tutti. Volevo da voi un parere su questo: oggi sono andato a ritirare i documenti della mia Classic ordinata a fine febbraio che però non era disponibile dal concessionario ed è arrivata ieri. Controllando il numero di telaio ho visto che è del 2017 (H). Ora volevo chiedervi è un lasso di tempo normale o anche a qualcuno di voi è capitato di comprale la RE costruita così tanto tempo prima?
Vicious la mia 2017 presa a fine 18,non mi sembra un tempo esagerato soprattutto per una moto che fuori dall'India é di nicchia
half-pint Provo a riproporre la mia domanda in altro modo: d’accordo che si tratta di un prodotto di nicchia, ma considerato che dalla produzione alla vendita è passato un anno abbondante, o il trasporto dall’India è organizzato in modo che da noi ne arriva uno stock che poi necessità di vari mesi per essere smaltito, oppure il trasporto è fatto in modo da richiedere parecchio tempo. Intendiamoci non è un problema, è solo per una mia curiosità.....
overboost Relativamente alle quotazioni di mercato, fa fede l'anno di prima immatricolazione, quindi 2019. Se invece parliamo della moto in sé, è sempre la Bullet di quasi un secolo fa... leggendaria e immortale. La mia è stata costruita ed immatricolata nello stesso anno.
Vicious io immagino che facciano tot consegne all'anno dall'India all'Europa,3-4?...ogni nave ne porta un tot,producono le moto,le mettono nel ripostiglio e quando raggiungono il numero le mettono in nave, che ci metterà da settimane a mesi visto che non riescono a riempirne una solo di moto,ci saranno dai bacchettini d'incenzo ai sarong,poi arrivati in porto (Amsterdam?) immagino abbiano un deposito centrale per il continente e da li' smistate ai vari importatori nazionali, che poi le farà avere a sua volta ai concessionari,essendo prodotto di nicchia sia la catena di rifornimento che lo smaltimento dello stock non sarà velocissimo....figurati che il mio concessionario mi ha detto che se mi servono pezzi di consumo tipo candele,cavi e paraoli li hanno in stock,ma se voglio qualche optional e altre parti è meglio se vado su internet e li prendo dall'India perché loro ci metterebbero mesi ad avere i pezzi....forse adesso con l'avvento dei Bicilindrici miglioreranno le vendite e l'interessamento al mercato estero con tutto quel che consegue ma fino adesso tutto va a ritmi Indiani My 2 cents
Vicious No ricordo più in quale discussione ma qui sul foro c’è la tabella su come decifrare il VIN ,dalla sigla puoi vedere data e stabilimento,la mia se ricordo bene inizio 2017 a Chennai....se lo trovo ti posto il link
fausto-s Mr.R, Qui puoi trovare l'info richiesta... Ciao. http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=6676