Jeppys wroteLa sella per il passeggero risulta più comoda di quella originale? Mia moglie si lamenta della seduta molto dura.
Ciao Jeppys non ho dovuto modificare la sua sella posteriore originale, sono riuscito a montare il poggiaschiena togliendo solo la maniglia posteriore di serie per il passeggero. Ho poi messo su entrambe le selle non solo una cover protettiva ma sotto ognuna sia una retina metallica fine che ho preparato e tagliato su misura, che fa da antitaglio nel caso qualche idiota per il puro gusto di sfregiare la roba altrui provasse a tagliare la sella , ed anche un panno morbido sottile. Almeno la sella originale sotto non riuscirebbero a rovinarmela.
Devo dire che come comfort per il passeggero il poggiaschiena e' ottimo, per lo meno questo modello che ho trovato in Inghilterra. Sto pensando ad una piccola aggiunta imbottita in pelle che vada ad incastro ad U sul panetto posteriore, per aumentarne leggermente la larghezza per il passeggero, fissabile con strisce in velcro cucito, non so magari faccio un prototipo di prova