giacomino wroteA questo punto conviene prendersi un carrello da trainare.
Comunque è proprio questo aspetto, quella sensazione di affidabilità precaria che mi ha fatto rinunciare alla Enfield.
Magari poi la mia non avrebbe mai avuto nessun problema, ma non mi sono fidato.
Perdonatemi 🙂
Personalmente porterei le stesse cose anche su un Honda,chiaramente non le camere d'aria ma il set riparazione Tubeless si',buona parte delle cose menzionate alla fine sono già a corredo,attrezzi e fusibili,io anche sull'auto ho fascette,nastro e coltellazzo multi uso rigorosamente Sfizzero,son rimasto a piedi con il vecchio Ford Territory perché mi si é rotto un pezzo da 20cts che collegava manopola cambio automatico al cambio,aggiustato in 10 minuti con 3 fascette che hanno retto 2 anni,rivenduto l'auto che andava ancora con le fascette....senza quelle sarei rimasto 2 ore sotto il sole ad aspettare il soccorso stradale,non é un discorso della RE ma di sfiga ,che ti puo' capitare anche con il mezzo piu' affidabile al mondo.
La tessare del soccorso stradale l'ho fatta per l'auto....ed é una Honda...poi per fortuna copre anche la moto