fla75 ve la ricordate?? π......tutta nera.. π...classica...con due frecce che sembravano due fanali..... Be' ora ....dopo aver fatto alcune piccole modifiche estetiche,tra cui... taglio del parafango post.....,prese d'aria sui fianchetti.....cambio fanaleria posteriore, frecce.....riverniciatura grigio daytona perlato......cupolino......e un po'di carbon luk.........e diventata cosi....... π π π qualcuno magari storcera' il naso... π..ma ho voluto solo rimodernarla un pochino... :cool: .da classica....a classica moderna.......ho qualcos'altro in mente, ma vedremo strada facendo!!! π
Nanni Complimenti, un lavoro studiato e impegnativo. Menomale hai ancora qualche anno protetto dalla legge sull'etΓ patentabile, se no il bimbo te l'aveva giΓ fregata π
lillaghe Ciao fla, complimenti per il lavoro, i supporti per le borse laterali si fissano solo in due punti?
fla75 lillaghe wroteCiao fla, complimenti per il lavoro, i supporti per le borse laterali si fissano solo in due punti? Si ....ma la struttura e molto robusta!!ci si puΓ² salire in piedi!! π
fla75 Federico wroteBella Fla, spero di vederla anche dal vivo. Certo che si!!!!!appena l'assicuro!!ci si trova x una birretta!! π
lillaghe fla75 wrotelillaghe wroteCiao fla, complimenti per il lavoro, i supporti per le borse laterali si fissano solo in due punti? Si ....ma la struttura e molto robusta!!ci si puΓ² salire in piedi!! π Sono molto sobri ero interessato a quelli per Royal, li hai presi su eBay?
fla75 lillaghe wrotefla75 wrotelillaghe wroteCiao fla, complimenti per il lavoro, i supporti per le borse laterali si fissano solo in due punti? Si ....ma la struttura e molto robusta!!ci si puΓ² salire in piedi!! π Sono molto sobri ero interessato a quelli per Royal, li hai presi su eBay? Per la Royal trovi su eBay, Da un'occhiata tecno moto srl.....
overboost Complimenti, Γ¨ molto bella! Per i miei gusti la X sul faro Γ¨ un filino troppo ma in generale mi piace molto, Γ¨ modificata con gusto. π
Paolo molto bella; se posso permettermi io ridurrei anche la sella, soprattutto nella zona posteriore dove tende ad allargarsi
Vicious Non mi piace ma Γ¨ bella,fatta bene,io la farei in altro stile ma Γ¨ il bello delle customizzazioni,ad ognuno la sua,complimenti