Dueruote Ciao, Vorrei provare la Himalayan e la Intercontinental 650. Voglio cavarmi la liscia di capire se cambiare moto o meno. Ho richiesto la prova della prima in un piccolo concessionario di Faenza e della seconda in un concessionario di Meldola (segue Forli). Ho fatto la richiesta online nel sito. Altri hanno richiesto la prova su strada sul sito ? Siete stati ricontattati oppure è una farsa ? Premetto che conosco il concessionario di Faenza (pur non essendo mai stato loro cliente) e non mi smebra uno che lasci provare le moto volentieri. Preme molto. Anche solo per farti salire sopra chiede 50 volte se vuoi comprarla, se devi dare qualcosa indietro... praticamente ti rimane addosso tutto il tempo. In particolare... qualcuno in Romagna (siamo pochi) ha provato moto dal concessionario ? In zona mi pare ci siano concessionari a Faenza, Meldola ed uno più grane a Cesenatico (non contattato). Grazie.
simolavende Io provata , ma in Emilia !! Comunque parecchi concessionarie hanno le uso demo targate , quindi non dovresti avere troppi problemi ... alla peggio contatta qualche utente (specialmente per la hima ) non penso si tiri indietro
Dueruote Nessuno dalle mie parti. Confermato dall'importatore. La più vicina è Firenze.... forse Bologna, ma in futuro.
[cancellato] Confermo quello che è stato detto . il mio concessionario ha 2 modelli DEMO la Interceptor e la GT. Le fanno provare senza problemi se si hanno i requisiti per poterla guidare. Certo se si presenta uno totale sconosciuto sono più restii....
Quint89 Ferdi7650 wroteConfermo quello che è stato detto . il mio concessionario ha 2 modelli DEMO la Interceptor e la GT. Le fanno provare senza problemi se si hanno i requisiti per poterla guidare. Certo se si presenta uno totale sconosciuto sono più restii.... Perchè dovrebbero? :eeek:
simolavende Dueruote wroteSI... ma io sono un panzone di mezza età con la barba mezza bianca. Ispiro fiducia ! peccato , speravo fossi come nel tuo avatar!
slash-85 Dueruote wroteSI... ma io sono un panzone di mezza età con la barba mezza bianca. Ispiro fiducia ! Davvero? immaginavo diversamente! sarà il tuo avatar a trarci in inganno