Achab Va bene che è "la moto perfetta" e che è già "un po' special di serie" ma a nessuno - del forum, non "a mio cuggino" - è venuta voglia di metterci le mani sopra? In rete si trova qualche immagine ma io parlo di "roba vera", non di chimere da google immagini o pinterest. A voi...
Carl53 Giusto per alimentare questa discussione 1) non è la mia e nemmeno di mio "cuggino" :lol: , Achab perdonami 2) tuttavia non è una chimera presa da pinterest o roba varia, le auto dietro hanno targa italiana e sembra piuttosto "fatta in casa"
tonyxxx Questa è quella modificata da Pablo Carronas che vende anche pezzi (vedi portapacchi) per varie modifiche. Certo che questa motina si presta ad un sacco di personalizzazioni e nel futuro probabilmente ancora di più.
Achab Bella quella di Carronas! L'avevo già vista. Vendono anche i singoli pezzi che, a mio avviso, sono anche interessanti: in particolare modo mi riferisco alla sella lunga e al kit per rialzare la moto. Bello anche il serbatoio "maggiorato". Davide
lousab ...maledetto pinterest..da quando ho smesso di guardarlo...non guardo più le altre moto ma solo la mia... 🙂