Motercode
Il prossimo 31 Maggio , 1 e 2 Giunio a Valencia (spagna) , si prepara il raduno ufficiale Royal Enfield Spagna.
Io sono nato a Valencia e il organizzatore di evento e amico mio, quindi vado sicuro.
Come per quelle date ho la mia casa a Valencia non affittata , offro a quelli che hanno voglia di venire da restare li, aviamo piscina quindi ricordate prendere il costume 🙂
Questa e la mia idea iniziale da viaggio , se venite possiamo parlare per qualche modifica.
- uscita in ferri da civitavecchia mercoledi 29 Maggio 23:30 per arrivare a Barcelona giovedi 30 Maggio 19:30 , li fare cena al ACE CAFE e dopo a Casteldefels a dormire .
- Venerdì -> tutta la giornata per fare 364 km , io ho fatto quelli percorso parecchi volte in moto ,a maggio e semplicemente meraviglioso, andare per strade sul mare , mangiare una paella a Vinaroz e arrivare ala mia casa (urbanizacion Casas Verdes, paterna) -> li avviamo parcheggio , ci sono 4 camere di letto , in caso di essere di più , poso parlare con il mio amico che ha una casa nel stesso palazzo e mi fa un affitto molto economico.
- Venerdì note , sabato e domenica mattina ci sono eventi dal proprio raduno.
"La noche del 31/5 iremos cenar a un Indu, donde nuestras motos serán bien recibidas.
El día 1/6 se hará una ruta por la provincia de Valencia donde disfrutaremos de un almuerzo Valenciano, visita "Secreta", comida de un arroz con vistas al mar, vuelta a la Albufera, visita a los monumentos de Santiago Calatraba y merienda en la Tienda Royal Enfield de Valencia. Por la noche haremos nuestra entrega de premios y una cena de despedida al lado del Hotel para poder ir andando.
El día 2/6 será la vuelta a nuestros destinos."
traduccione non literale 🙂
cena indu il venerdi,
sabato giro per valencia e ""almorzar"" (e come fare un panino verso le 11 pero un panino grande con cibo y birra) , visita Segreta (non so dove per c'o e segreta 🙂 ) mangiare Paella in un ristorante sul mare, visite a Valencia , Royal enfield Valencia Store, offre una merenda , e alla note cena nel hotel che fa da punto di riunione (vicino a la mia casa come a 10 min in moto, anche si può arrivare in taxi)
domenica , niente addio .
- 3 Giunio Lunedi -> giro a Benidorm , Calpe, giornata de piccole baie .
- 4 Giunio Martedi -> ritorno a Barcelona, questa volta per le strade da montagne, Albarracin - Teruel - Alcañiz - Barcelona, per prendere il ferri alle 20:00 che arriva il Mercoledi 4 Giunio a civitavechia alle 18:30
adesso a 4/03/2019 il prezzo dal ferry andata e ritorno con la moto , per due in cabina propria e 295 € , per uno senza poltrona (prezzo più basso) 114 €
il cibo a spagna di solito trovi menu per 12 €, anche volendo ti puo andare a un restaurante più elegante da 30 in più.
albergo solo bisogniamo per una note , e ho cercato delle posti dove la moto sia chiusa , cosi volendo non abbiamo bisogno di togliere il bagaglio. aprox 20€ testa.
il albergo nella mia casa e gratis
la mia casa e perfettamente attrezzata perché fino aprile era affittata , quindi oggi uno può fare spesa nel mercadona (a 100 mts , e come la coop pero meglio e più economico) , dopo lo metti al frigo e si fa il cibo che vuoi ,se non vuole uscire a fare cena alla cita.
non ci sono autostrade da pagamento previste.
in somma, in caso da minima spessa per uno , e aprox 200€ + benzina (aprox 1000 KM) + costi evento (ho fatto la domanda , quando mi contestano aggiorno )
Da vero offro l'invito a tutti i royalisti dal forum (anche per quelli eretico con suzuki o altre feto strano da motocicletta , tutti sapiamo qui 🙂 ) per me e un onore la opportunità da ritornarvi al meno un po della amicizia e ospitalità che voi mi avete dato questi anni a la vostra bellissima terra italiana.
Slowhand
Moter, non abbiamo mai avuto occasione di incontrarci, ma da quello che scrivi credo che tu sia una persona eccezionale, oltre che un motociclista coi fiocchi, e ti ringrazio per l'invito, davvero gentilissimo.
Il 29 maggio mi hanno piazzato il meeting nazionale (di lavoro, non di moto... :ueee: ), quindi purtroppo non ce la faccio. Spero che qualcuno possa andare, perché mi sembra davvero un'occasione imperdibile.
Nanni
Noncidevopensare, noncidevopensare, noncidevopensare...
La tentazione è fortissima e l'offerta di ospitalità così bella che mi sento in colpa a non poterne approfittare...
Grazie Moter, spero davvero un giorno di poterti conoscere di persona.