Nanni Io subito invece 🙂 L'unica cosa che non sopporto e che secondo me rovina tutto sono le urla della gente.
Dueruote Bello. In realtà l'unica parte "paurosa" è la prima discesa verticale. Quella mi intimorisce. Il resto l'ho fatto ancora (simile) ed è solo divertente.
Nanni Questo è meglio: T'imbracano, ti attaccano al cavo e poi c'è solo il rumore del vento. Al Lago di Vagli, nel Parco delle Apuane.
Cornadure Bungee Jumping. La cosa veramente divertente. Le altre cose fatte, compreso il volo dell'angelo, ma niente di che. P.S.: il Bungee Jumping l'ho fatto nudo, si mi sono lanciato nudo!
Cornadure Dueruote wroteL'ultimo particolare non era necessario. Tu non puoi immaginare cosa si prova a saltare nudo da una torre con un panorama mozzafiato e finire dentro un lago.
maxiii Hai fatto la cosa giusta, fratello Armando. Ot ma Ieri sera e mancato nel sonno un mio amatissimo amico, Corrado, un vero gentiluomo, vita sana, siamo tutti realmente nelle mani del caso. RIP Chiuso OT
alcecio Nanni wroteQuesto è meglio: https://www.lecasesullagodivagli.it/nupress/wp-content/uploads/2018/02/Volo-dellAngelo-Vagli-2.jpg T'imbracano, ti attaccano al cavo e poi c'è solo il rumore del vento. Al Lago di Vagli, nel Parco delle Apuane. Io ho fatto quello in Basilicata... fantastico!
Canemitzo Cornadure wrotehttps://i.postimg.cc/zvyX1dx2/Bungee-Jumping-2.jpg Complimenti Armando. Dev'essere fantastico. Maxiii, un abbraccio e sappi che della vita sana, me ne fotto. Chiunque se ne fotte, respirando la nebbia cancerogena della cara vecchia padania.
enzorock maxiii wroteHai fatto la cosa giusta, fratello Armando. Ot ma Ieri sera e mancato nel sonno un mio amatissimo amico, Corrado, un vero gentiluomo, vita sana, siamo tutti realmente nelle mani del caso. RIP Chiuso OT Mi dispiace... condoglianze amico 😉
Nanni Mi spiace Maxiii. Dici che siamo nelle mani del caso, vero. Ma ci ricordi anche che siamo nei pensieri degli amici.
AndreaZ Mi chiedo quale potesse essere la sensazione che il Barone abbia provato nell'impatto dei propri gioielli a tutta velocità nell'acqua...