Quint89 Ieri mi sono ritrovato con l utente Luiss e il nuovo amico Antoponto per l installazione del portapacchi sulla sua R.E. Classic Chrome ( quanti ricordi) e come era capitato ci siamo dati appuntamento a Desenzano del Garda, precisamente al MC che da ieri viene chiamato officina Mc Donald 🙂 Baciati da sole e avvolti da una fresca temperatura ci siamo messi al lavoro notando fin da subito come l installazione non sarebbe stata semplice per via di una "geometria non lineare "della Chrome di Antonio, tuttavia, con qualche insulto, un Po di forza e l ingegno meccanico di Luiss siamo riusciti ad installare il portapacchi. Perdipiu, non contenti, abbiamo anche sistemato il pedale del freno posteriore che ballava la cucaracha solo a guardarlo. Ma come sempre il piacere non è stato sporcarsi solamente le mani sulla Chrome ( Che va pulita Anto!!) Ma fare anche due chiacchiere di moto, scambiandosi opinioni, esperienze ed idee su giri corti e lunghi e per questo ringrazio Luiss e Antomoto per la breve ma piacevole mattina assieme 🙂 cute baby boy names yahoo In foto anche alcuni particolari della modifica al paravacche di Luiss, che ha dedicato particolare attenzione a distanziare l aggancio dalla sonda 🙂 un lavoretto ben fatto 🙂
Luiis Troppo buono Quint! Il fatto è che dove non arrivano i mahārāja in casa madre... bisogna rimboccarsi le maniche. Certo, incontrarti è sempre un piacere, peccato tu non abbia più nulla da vendere... se non quella pretestuosa Suzuki! Scherzo ovviamente, la VStrom è stata la miglior moto che io abbia mai avuto... a parte un problema di cui già ti ho parlato. Belle foto (nonostante i soggetti) e, guardandone una in particolare, ho fatto fatica a non lavorar di fotoritocco. Da quello che hai scritto ho avuto la tentazione subito repressa di affiancare al marchio MacDonald, sul muro, una regale insegna "Royal Enfield Service"... hiii ! Tornando alle foto vedo che hai rubato un paio di scatti del cavallotto "metrico" che ho dovuto fare per sostituire l'originale Whitworth del paravacche che mi hai venduto: l'originale era troppo corto per poter distanziare, in sicurezza, l'attacco del crash-bar dalla sonda. Dunque, cavallotto più lungo, distanziale in Ergal e dado autobloccante basso... hanno risolto il problema. Grazie per la bella giornata conclusasi " in ufficio" con hambuger, patatine etc. Alla prossima! PS:Antoponto è già stato minacciato di radiazione se, al più presto, non lava la moto anche nelle parti dove si deve ravanare con le mani. Intanto gli ho razionato il Sidol.
Marcovan Bella l'iniziativa officina Mc Donald, peccato non abitare dalle vs parti siete capaci di simpatiche iniziative, complimenti!
AntoPonto Quint89 wroteIeri mi sono ritrovato... Grazie, Quint! Bellissima e piacevolissima mattinata davvero. Profonda sorpresa nel vedere tanta saggezza ed esperienza fondersì nella tua giovane età: parli e ti comporti come un centauro di decennali motociclistiche avventure. Ho tanto da imparare...
slash-85 In realtà Quint ha 88 anni ed è più sgamato di Clint Eastwood. Solo che ha scoperto nella sua farmacia un farmaco miracoloso e ne dimostra nemmeno trenta.
Quint89 slash.85 wroteIn realtà Quint ha 88 anni ed è più sgamato di Clint Eastwood. Solo che ha scoperto nella sua farmacia un farmaco miracoloso e ne dimostra nemmeno trenta. C hai beccato 😃